Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Anticipo a Feletto. Fari puntati su Tarcento e Pordenone

Riparte il campionato con Aquila Reale - Cronos. E sabato i match di cartelli saranno quelli tra i collinari e il Manzano, rivincita della finale di Coppa, e tra l'Araba Fenice e il Naonis. A Pasiano la Clark non potrà distrarsi

Si torna in campo nel calcio a cinque regionale dopo la sosta natalizia ed il programma della terz'ultima di andata è scoppiettante. Big-match ovviamente la rivincita di Coppa Italia tra il Tarcento ed il Manzano: padroni di casa che vogliono eliminare dalla corsa per il titolo i seggiolai. Si gioca nel fortino collinare, dove quest'anno nessuno a fatto punti, gara dunque che promette scintille.
Altro match interessante al PalaFlora con il derby tra l'Araba Fenice ed il Naonis; gara dove il pari non serve a nessuno, emozioni quindi anche qui assicurate. Incroci in vetta che potrebbero favorire la Clark, impegnata a Pasiano, contro la matricola terribile di mister Pillon. Gialloverdi che però dovranno fare a meno del leader Besic, squalificato, ma il patron Tirindelli confida nella forza del gruppo per incamerare tre punti molto importanti.
Il turno verrà aperto dall'anticipo di Feletto Umberto dove l'Aquila Reale riceve la Cronos Grado, mentre sabato pomeriggio si preannunciano assai equilibrate le sfide Turriaco - Futsal Udinese e Udine City - Lignano.

*******

PROGRAMMA e ARBITRI

Venerdì

Aquila Reale - Cronos Grado ore 21
Casalena (Gradisca d'Isonzo) e Ambrosio (Pordenone)

Sabato

Turriaco - Futsal Udinese ore 15
De Chirico (Udine) e Carboni (Udine)

Udine City - New Team Lignano ore 16
Grossutti (Udine) e Copetin (Udine)

Araba Fenice - Naonis ore 20.15
Battista (Gradisca d’Isonzo) e Fronte (Pordenone)

Pasiano - Clark ore 20.30
Lozei (Trieste) e Mantra (Trieste)

Tarcento - Manzano 1988 ore 21.00
Di Giusto (Tolmezzo) e Dean (Basso Friuli)
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11912 secondi