Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Tavagnacco a Brescia per l'esordio di Campi

Prima gara dopo le dimissioni di Recenti. Avversario complicatissimo contro cui le ragazze proveranno a invertire la rotta dopo il difficile finale di 2022

Il Tavagnacco riparte dal Brescia e da Alessandro Campi. Il prossimo avversario sarà il primo ostacolo sulla strada del nuovo allenatore delle ragazze friulane. Dopo la sconfitta interna contro l’Hellas Verona e il finale complicatissimo di 2022, sono arrivate le dimissioni dell’ex tecnico Alessandro Recenti. Durante la pausa natalizia, la squadra si è rimboccata le maniche e ha cominciato a lavorare agli ordini del nuovo mister che avrà il compito di invertire la rotta. A dargli una mano dovranno essere le calciatrici, chiamate a dimostrare il loro valore già a partire dalla sfida di domenica alle 14.30 in trasferta.

Le rondinelle, dal canto loro, hanno mancato la promozione in serie A nella passata stagione per un punto. Nei due confronti dell’annata scorsa, una vittoria a testa (successo delle gialloblù per 2-1 all’andata, sconfitta per 1-0 al ritorno). Dopo qualche difficoltà iniziale, in questa stagione il gruppo si è ripreso ed è reduce da tre vittorie consecutive condite da numerose reti segnate e nessuna subita. Con ogni probabilità, è l’avversario meno indicato da affrontare in questo momento, ma non sarà l’unico proibitivo.
Il calendario non agevola il lavoro di Campi e del Tavagnacco, tuttavia ogni gara va affrontata come un’opportunità per fare punti, senza considerarsi sconfitti in partenza.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12408 secondi