Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC - Il Deportivo preme, ma il Lovaria tiene vive le speranze

Finisce 2-1 l’andata della semifinale di Coppa. Primo tempo di dominio Depo, ma gli ospiti pungono nella ripresa


DEPORTIVO - LOVARIA 2-1
Gol: 37’ D’Andrea, 40’ Alb. Romanelli (r), 67’ Nadalutti.

DEPORTIVO: Pajer, Zuccolo (55' Metus), Romanelli And., De Agostini R. (75' Di Sopra) , Valduga, Biundo (70' De Agostini Andrea), D'Andrea, Cisotti (60' Blasoni), Beuzer, Bernardinis (78' Vidoni), Romanelli Alb. (62' Laurencigh). A disposizione: Tosolini, Rossi, Metus, De Agostini And., Cantone, Di Sopra, Laurencigh, Blasoni, Vidoni. Allenatore: Giuseppe Barile.

LOVARIA: Del Giudice, Covaleuszach, Venica (46' Granzotto), Sfiligoi (59' Bisconti), De Crignis, De Cecco, Del Zotto, Baso, Mauri (60' Nadalutti), Martorel, Paludetto. A disposizione: Bisconti, Fasano, Granzotto, Lo Stuzzo, Magli; Nadalutti, Sabbadini. Allenatore: Cristian Fattori.

ARBITRO: Walter Visintini.

NOTE - Ammoniti: Biundo, Cisotti, Zuccolo, Valduga, Metus, Romanelli And., Martorel, Del Giudice. Espulsi: l'allenatore Giuseppe Barile per doppia ammonizione.

Pubblico delle grandi occasioni a Tavagnacco, circa 100 spettatori, per l’andata della prima semifinale della Coppa Amatori Figc.
Tra il Deportivo e il Lovaria alla fine a spuntarla sono i padroni di casa, ma gli ospiti, grazie a un guizzo nella ripresa, tengono tutto in bilico in vista del ritorno di settimana prossima.
La truppa Barile mette in campo l’undici tipo e prende le redini del gioco già in avvio: al 6’, Bernardinis sfiora il bersaglio grosso dal limite, con la sfera che esce alta di poco. Lo stesso Bernardinis pesca poi a centro area Romanelli che insacca, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.
La pressione dei locali non diminuisce e al 32’ a provarci è D’Andrea, che colpisce debolmente sul bel filtrante di Cisotti.
Il gol è nell’aria e si materializza al 37’: scambio rapido ed ubriacante tra Bernardinis, Zuccolo e Beuzer, che fa sponda per D’Andrea, il quale, da 25 metri, buca Del Giudice. Neanche il tempo di respirare, per il Lovaria, che il Deportivo raddoppia: capitan Alberto Romanelli conquista e trasforma un calcio di rigore insaccando all’incrocio.
In chiusura di frazione, botti da un parte e dall’altra. Il Lovaria spaventa Pajer con una bella conclusione del capitano Baso, mentre il Deportivo sfiora il tris con la zampata di D’Andrea che trova pronto Del Giudice.
I ritmi forsennati del primo tempo calano comprensibilmente nella ripresa, che si rivela avara di emozioni significative. Per i padroni di casa, tentativo al volo di De Agostini che termina alto, mentre, al 67’, il Lovaria riapre tutto: Del Zotto imbuca perfettamente per il neo entrato Nadalutti che scatta sul filo del fuorigioco e beffa Pajer. Sul risultato di 2-1 si chiude il match.
Appuntamento al prossimo sabato sul campo del Lovaria. Le due squadre daranno il tutto per tutto per guadagnarsi la finalissima.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/SmfQo3i.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10504 secondi