Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL PERSONAGGIO - Pavan: obiettivo Eccellenza, progetto vincente

Anche il fantasista ha lasciato la Spal per accasarsi in Veneto, alla Julia Sagittaria: “C’è stata una mezza voce che parlava di problemi societari e c’è stata una chiacchierata tra società e squadra"


Anche Eros Pavan ha lasciatola Spal per accasarsi nel vicino Veneto. Il fantasista, non molto impiegato nel girone d’andata, passa alla Julia Sagittaria, formazione di Concordia che è attualmente prima in classifica in Promozione veneta e punta forte all’Eccellenza. “Sono passato alla Julia Sagittaria di Concordia che è prima in Promozione. Non è la mia prima esperienza veneta perché ho già giocato al Portogruaro, trovandomi molto bene con la città e l’ambiente in questa regione. Il progetto è vincente, con l’ambizione di salire in Eccellenza ed imbastire una buona rosa già per fare bene al primo anno. Mi piacerebbe rimanere qui a lungo, facendo bene e passando in Eccellenza con questa maglia”.

MOTIVAZIONI – “C’è stato un periodo in cui non giocavo molto e mi ha fatto pensare ad un cambio di squadra. L’addio di alcuni miei compagni di squadra mi ha dato una motivazione in più per cercare una nuova esperienza dopo due anni lì. Mi sono trovato sempre molto bene, l’ambiente era ottimo infatti sono rimasto per il secondo anno per i risultati buoni e perché mi trovavo a mio agio. Mi dispiace averli lasciati perché avevo instaurato un bellissimo rapporto con i compagni, con il mister e con la società ma ho dovuto prendere questa scelta”.

CAMPIONATO – “La Promozione veneta è molto complicata, non lo vedo come un passo indietro. Anche quando passai al Portogruaro scelsi di “scendere” in questo campionato che poi abbiamo vinto quindi so che può essere la scelta giusta”.

MARANESE – “Era un’idea che mi è passata in mente essendo il mio paese. Non si è realizzata per una questione di ambizioni, perché voglio sempre mettermi in gioco e l’idea di giocare a casa mia mi sembra un accontentarsi e tornare indietro sui miei passi. Ho parlato con Loris Padoan, ci scriviamo quasi ogni giorno e sa benissimo come la penso. Sicuramente arriverà il giorno in cui tornerò, gliel’ho già promesso per dare una mano alla squadra del mio paese”.

CARATTERISTICHE – “Ho sempre fatto l’esterno a parte negli ultimi due anni alla Spal con mister Rossi che mi faceva fare il trequartista. Diciamo che mi piace muovermi dietro le punte, fisicamente non sono assolutamente una prima punta. Con i piedi me la cavo, mi sono trovato bene nel nuovo ruolo che non avevo mai fatto e mi è piaciuta come esperienza”.

SPAL – “C’è stata una mezza voce che parlava di problemi societari e c’è stata una chiacchierata tra società e squadra. Da lì ognuno ha fatto la sua scelta con Corvaglia che è andato al Chions, De Blasi all’Azzurra, Zannier a Maniago, Zanon al Teglio ed io a Concordia”.

OBIETTIVI – “Come ho già detto vogliamo vincere il campionato, fare bene con questa nuova squadra cercando di dare un buon contributo per meritarmi il posto anche in Eccellenza. In queste tredici partite, più la Coppa, spero di fare almeno 6-7 gol. Dipende tanto anche da che ruolo sceglierà per me mister Tomas Giro. Per ora abbiamo fatto solo un paio di allenamenti ed è ancora presto per dire dove giocherò”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57813 secondi