Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMAVERA 4 - La Triestina cade a Busto Arsizio

Sotto due reti gli alabardati acciuffano il pari a fine primo tempo. Nella ripresa i lombardi affondano i colpi. Gentilini: «Cercheremo di rifarci il prossimo sabato»

 

La Primavera della Triestina ha ricominciato il campionato con un passo falso, venendo superata per 2-1 in esterna dalla Pro Patria. «Siamo partiti male e al 20’ eravamo sul 2-0 per i nostri avversari, poi abbiamo segnato il 2-1 e quindi abbiamo fatto il 2-2 a fine primo tempo – indica l’allenatore della compagine giuliana, Augusto Gentilini -. Per noi c’è stata la doppietta di Iljazi. Ma nel secondo tempo abbiamo incassato il 3-2 e nel finale anche la quarta rete. Per fortuna ha vinto la nostra prima squadra, noi cercheremo di rifarci il prossimo sabato». Quella sarà un'altra sfida diretta per andare ai playoff, ancora in trasferta e stavolta nella tana della Virtus Vecomp Verona, e perciò l'obiettivo è di non perdere ulteriore terreno dopo essere stati pure in vetta nel corso della prima parte di campionato. 

TRIESTINA: Valori, Notaro, Zitelli, Musaj, Moratti, Rega, Moncada, Han, Iljazi, Visentin, Angelini. A disposizione: Laganis, Zuliani, L. Lubrano, Bibaj, Crosara, Podda, Rossi, Chittaro, Bevenuto. All.: Augusto Gentilini.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17792 secondi