Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Pordenone imbrigliato dalla Virtus Verona

Dopo due successi i ramarri si fanno imporre lo 0-0 dall’undici scaligero. Gol annullato a Candellone nella ripresa


PORDENONE-VIRTUS VERONA
 0-0  

PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Zammarini, Bruscagin, Ajeti, Benedetti; Torrasi (38′ st Destito), Burrai, Giorico; Piscopo (11′ st Deli); Palombi (21′ st Candellone), Dubickas. A disp.: Martinez, Giust, Andreoni, Pinato, Maset, Ingrosso, Negro, Puzzangara, Baldassar. All.: Di Carlo.

VIRTUS VERONA (3-4-1-2):  Sibi; Faedo, Cella, Ruggero; Daffara, Tronchin (29′ st Vesentini) , Lonardi, Amadio (17′ st Talarico); Gomez; Fabbro (29′ st Manfrin), Danti (38′ st Casarotto). A disp.: Giacomel, Siaulys, Mazzolo, Sinan, Santi, Priore, Munaretti. All.: Fresco.

ARBITRO: Diop di Treviglio, assistenti Boggiani di Monza e Piccichè di Trapani. Quarto ufficiale Zammarchi di Cesena.

NOTE - Ammoniti Daffara, Burrai e Lonardi. Angoli 5-1. Recupero: 1′ pt, 5′ st. Spettatori 518, incasso 3.555 euro. Esordio in Serie C per Destito, classe 2003, del Pordenone.

Termina a reti inviolate la sfida tra Pordenone e Virtus Verona.Dopo le due vittorie di fila contro Triestina e Juventus next gen la squadra di Mimmo Di Carlo non trova la via del gol contro l’ordinata formazione veneta. Pordenone sfortunato in fase di riscaldamento per l’infortunio occorso a Pinato, che costringe il tecnico ad insere Piscopo dal primo minuto. Oltre a Pinato, assenti tra le fila neroverdi, anche Bassolli, Pirrello ai box per acciacchi muscolari e quella cronica di Magnaghi. Primo tempo giocato su ritmi bassi, con i ramarri che non riescono a macinare la solita ragnatela di passaggi, per l’ottima organizzazione tattica della Virtus. Avaro di contenuti il tabellino delle conclusioni a rete. Unico squillo al 26’ con il tocco ravvicinato di Palombi, che il portiere Sibi sventa prodigiosamente in calcio d’angolo.

A inizio ripresa è la Virtus Verona a partire meglio, al punto da impensierire seriamente almeno in un paio di occasioni la retroguardia neroverde. Al 7’ Danti scodella una punizione velenosa che Festa devia in angolo. Due minuti più tardi è ancora l’attaccante veneto da calcio piazzato a calciare a rete trovando la deviazione della barriera. Al 21’ è ancora la compagine ospite ad andare vicina al gol, con un cross dalla destra di Tronchin sul quale Dianti, solo davanti a Festa, arriva un attimo in ritardo per depositare in rete.
A metà frazione i ramarri trovano anche il gol con un colpo di testa del neo entrato Candellone su cross di Torrasi, ma l’arbitro ravvisa una posizione di fuorigioco e annulla tutto. Il Pordenone non trova varchi, solo Dubickas prova ad impensierire la retroguardia ospite con un colpo di testa, parato facilmente da Sibi.
Nel finale pochi minuti anche per il giovane Destito, prodotto della Primavera.
Sabato prossimo nuovo appuntamento casalingo contro il Sangiugliano, sempre alle ore 14.30.

Gianpaolo Leonardi

Foto: fonte Pordenonecalcio.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59608 secondi