Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Tavagnacco, è notte fonda

La squadra gialloblù subisce a Brescia un pesante 7-0 e diventa la squadra del campionato ad aver subito più gol...

BRESCIA - TAVAGNACCO 7-0
Gol:: 3’ Galbiati, 16’ Fracaros, 24’ e 45’ Brayda, nella ripresa 20’ L. Merli (rig.), 48’ st e 50’ st Fracas.

BRESCIA: Lugli, Ripamonti, Galbiati, Perin, Hjohlman (1’ st Viscardi), Ghisi, C. Merli (20’ st Fracas), Magri (20’ Bortolin), Fracaros (32’ st Pedrini), Brayda (1’ st Bianchi), L. Merli. Allenatore: Seleman. A disposizione: Ferrari, Barcella, Farina, Pasquali.

TAVAGNACCO: Marchetti, Rosolen, Castro Garcia (25’ st Nuzzi), Dieude, Maroni, Morleo (25’ st Dimaggio), G. Novelli, Demaio (40’ Ridolfi), Diaz Ferrer, Iacuzzi (40’ st Magni), Andreoli (25’ st De Matteis). Allenatore: Campi. A disposizione: Girardi, Moroso, Albertini.

ARBITRO: Chieppa (sezione Biella).

NOTE - Ammonite: Dieude, G. Novelli. Recupero: 3’ e 5’.

Comincia male l’avventura di Alessandro Campi sulla panchina del Tavagnacco. Privo di Gregoriou, Licco e Donda e con molte ragazze convocate pur non essendo al meglio, la squadra friulana incassa un’altra sconfitta pesante. L’esordio di Brescia per il nuovo tecnico è una salita ripida fin da subito, sin dalla prima palla inattiva dopo 180 secondi. La difesa gialloblù, dopo aver allontanato il traversone del corner, sale in maniera errata e il cross di Magri coglie indisturbata Galbiati che con un tocco di destro porta in vantaggio le padrone di casa. Un colpo di testa di Diaz Ferrer alto sopra la traversa allo scoccare del decimo minuto di gioco rappresenta l’unico pericolo per la porta lombarda.
Le "rondinelle" raddoppiano dopo il quarto d’ora con un sinistro chirurgico di Fracaros dalla distanza che indirizza il pallone all’incrocio dei pali dove Marchetti non può arrivare. Non passa il “mal di corner” alle gialloblù che subiscono la terza rete da Brayda che salta più alta di tutte su corner e chiude già la partita dopo 24 minuti. Sfiora il poker con Luana Merli, lo trova Brayda per la doppietta personale con un tocco di sinistro su calcio d’angolo pochi secondi prima dell’intervallo.

Nella ripresa il copione non cambia, Marchetti blocca un tentativo di Luana Merli che, però, più tardi trova la gioia della rete su un calcio di rigore molto discutibile. L’esecuzione è a incrociare per il 5-0. Il Brescia amministra l’ampio vantaggio senza rischiare nulla di fronte alle ospiti che incappano in un’altra giornata complicatissima e che dovranno interrogarsi su come porre rimedio alle problematiche.
L’arbitro concede cinque minuti di recupero durante i quali Fracas esplode il diagonale sinistro del 6-0 e l’incornata del 7-0 sull’ennesima palla inattiva. Con queste due marcature nel finale, il Tavagnacco diventa la peggior difesa della serie B.
La settimana prossima in Friuli arriverà il Cesena.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12176 secondi