FIGC - Pari e patta tra Pieris e Ancona Due. Sivieri: pari giusto
Termina 1-1 l’andata della semifinale di Coppa, che lascia tutto aperto in vista del ritorno. In gol Altobelli e Buddla
Finisce senza vinti e vincitori l’andata della semifinale di Coppa Amatori Figc tra Pieris e Ancona Due. Un 1-1 che lascia perciò tutto aperto in vista del ritorno di settimana prossima.
Nell’impianto isontino, nonostante un campo non nelle migliori condizioni, le due squadre danno vita a un match combattuto e avvincente, che si conclude con il doveroso terzo tempo al chiosco.
Apre le danze, nel primo tempo, Altobelli, che fulmina il portiere ospite con un tiro secco al termine di una bella azione personale.
L’Ancona Due perviene all’agognato pareggio nella ripresa con Buddla, che penetra in area, dribbla due avversari e infila la sfera in fondo al sacco.
A fine gara, così il capitano degli udinesi Massimo Siveri: “Bella partita nonostante i ritmi non altissimi anche a causa delle condizioni del campo. Il pareggio è tutto sommato giusto, le squadre si sono equivalse. Ora ci rivedremo a Paderno, dove possiamo dire la nostra. La finale è sicuramente un’obbiettivo, dato che quest’anno siamo in tanti, organizzati e sempre presenti agli allenamenti. Poi in partita secca tutto può succedere, ma sono davvero fiducioso: quest’anno si respira una bella aria”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
