Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LCFC COPPA GERETTI - Il Tecnospine vola in finale

Al “Tarcisio Goi” Zilli e compagni superano di misura il Gjanes e raggiungono il Depover nell’ultimo atto

Svelata anche l’altra finalista della Coppa Geretti Lcfc. A sfidare il Depover nell’attesissimo ultimo atto, infatti, sarà il Tecnospine, che supera di misura un combattivo Gjanes e guadagna l’agognato ticket.
Al “Tarcisio Goi” di Gemona, il Tecnospine mette subito le cose in chiaro e passa al primo affondo: Picco mette Zilli davanti al portiere ed è subito 1-0. Un’azione fotocopia potrebbe valere il raddoppio ancora con Zilli, ma stavolta Urciuolo ci mette una pezza. Tocca a Clapiz insaccare il 2-0, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Nell’occasione, da segnalare le proteste del Tecnospine per un possibile rigore su Marchetti. Dopo un inizio shock, rinviene il Gjanes, che si riorganizza e porta il match sui binari dell’equilibrio. Sul finire di frazione, arriva la prima vera occasione degli ospiti, con Dugaro che, da buona posizione, calcia a lato di poco.
Nella ripresa, il Gjanes prende le redini del match, voglioso di ribaltare la semifinale, ma Ponticelli non corre alcun pericolo e così il Tecnospine si guadagna l’ultimo atto del campionato.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hVnvJDX.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16719 secondi