Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Manzano sbanca Tarcento. Clark e Naonis ne approfittano

I seggiolai bissano l'impresa della finale di Coppa. I gialloneri di Tirindelli espugnano di forza Pasiano e salgono in vetta alla classifica. Sorride pure la squadra di Criscuolo, che alla distanza fa suo il derby disputato al Pala Flora. Inizia bene il 2023 di New Team Lignano e Futsal Udinese

Manzano si ripete: dopo il successo in finale di Coppa Italia, replica espugnando pure Tarcento che perde la vetta. Ringraziano la Clark Udine, che dopo parecchio tempo, è ora la nuova capolista, ed il Naonis che rientra in corsa titolo calando il poker nel derby con l'Araba Fenice.
Prova di spessore personalità dei seggiolai in quel di Tarcento che sbloccano a metà tempo con una perla di Teixeira; unico neo per il team di Asquini il non concretizzare le occasioni create per chiudere in anticipo la gara; suI titoli di coda la rete della staffa di Turolo.
Clark nuova leader: travolgente a Pasiano, la squadra di Tirindelli che va in doppia cifra. Finisce 3-10 con tripletta di Aziz,  doppiette per De Giusti e Coppola e centri di Chiabai, Viola e Paglia, mentre per i locali vanno a referto Brugnone, Dema e Spadotto.

Un tempo a reti involate al Pala Flora nel derby pordenonese: alla distanza esce la squadra di Criscuolo che serve il poker con Measso, Fevereiro, Moras e Borsatti.
Boccata di ossigeno per la New Team Lignano, corsara a Udine: finisce 1-3 grazie ai centri di Beganovic, Sosa e Tafa mentre il gol bandiera del City e di Reviezzo.
Fattore campo optional anche a Turriaco dove si impone la Futsal Udinese per 2-5: doppietta di Dorbolo e reti di Caponnetto, Mattiola e Ganzini, mentre per gli isontini Tirelli e Misto non rendono meno amara la giornata.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12069 secondi