UNDER 17 - Barbana affonda l'Atalanta: Udinese sugli scudi
Ottava vittoria stagionale e bergamaschi raggiunti al quarto posto. Rimonta concretizzata nell’ultimo quarto d’ora di gara, dopo il vantaggio ospite

UDINESE – ATALANTA 2–1
Gol: s.t. 10’ Romagnoli Galli, 31’ Alfano (U), 40’ Barbana (U)
UDINESE: Malusà, Degano (Alfano), Barbana, Barbaro (Cella), Corsa, Olivo, Bonin (D’Emilio), Bozza, Dario, Xhavara (Petris), Lazzaro. All.: Gridel.
ATALANTA: Sala, Asiatico (Mercaraglia), Simonetto, Ramaj, Albè, Previtali, Arrigoni (Piantoni), Bonanomi (Bernardello), Camara (Baldo), Cassa, Romagnoli Galli (Ndonge). All.: Bellini.
ARBITRO: Marin di Portogruaro.
NOTE - Ammoniti: Petris (U), Simonetto (A). Angoli 6-5.
A Precenicco l’Udinese Under 17 "vendica" la sconfitta dell’andata subita in terra lombarda, sfoderando una prestazione maiuscola contro l’Atalanta. Vittoria arrivata in rimonta e per questo dal sapore ancora più gradevole, contro una delle corazzate del girone. Tre punti fondamentali per la rincorsa al podio, che ha consentito ai bianconeri di raggiungere al quarto posto i neroazzurri.
Dopo una prima frazione andata in archivio sul risultato di 0-0, la gara si accende nella ripresa con il vantaggio ospite con Romagnoli Galli. L’Udinese regge l’urto e inizia ad avvicinarsi alla porta avversaria. Al 31’ Alfano rimette la sfida in equilibrio e quando la gara sembrava destinata alla divisione della posta, arriva la rete vittoria messa a segno dal difensore centrale Barbana.
Gianpaolo Leonardi
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
