UNDER 17 - Gridel: quella con l'Atalanta è stata una grande partita
Il tecnico dell'Udinese: "Abbiamo superato una squadra decisamente forte, ma dobbiamo restare con i piedi per terra"

Il bel colpo interno (a Precenicco) degli Under 17 nazionali dell’Udinese (successo per 2-1 sulla Dea) è stato così commentato dall’allenatore dei friulani Alessandro Gridel: “E’ stata un grande partita tecnicamente, fisicamente e caratterialmente, sono veramente contento di aver vinto contro una squadra forte come l’Atalanta, ma dobbiamo restare concentrati e con i piedi per terra. Nessun festeggiamento particolare, casomai a fine campionato… Questa era la prima dopo la pausa, durante la quale non ci siamo fermati e la seconda del girone di ritorno”.
E sull’immediato futuro il giovane tecnico triestino indica: “Domenica saremo in trasferta contro il Cagliari, un’altra buona formazione. Avremo il volo sabato pomeriggio, giocheremo domenica pomeriggio e ripartiremo subito dopo la gara. Non sono mai stato al centro sportivo di Assemini, sono curioso di scoprirlo”.
Massimo Laudani
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
