IL TURNO - Regionali in trasferta tranne la Triestina
L'Udinese in casa del Cagliari. Under 16 e Under 15 all’esame dell’Inter. Riprende il torneo Under 16 di Serie c con il Pordenone in visita al Trento
.jpg)
Lentamente si ritorna agli standard abituali, con tutte le categorie pronte a ripartire. Il programma del weekend prevede per l’Udinese under 17 l’insidiosa trasferta di Cagliari, per vendicare la sconfitta dell’andata, ma soprattutto in ottica tre punti per centrare la terza vittoria di fila. Nell’ultimo turno è arrivata la brillante affermazione contro l’Atalanta che ha proiettato la squadra al quarto posto in coabitazione proprio con i nerazzurri bergamaschi.
Nel campionato Under 16 e Under 15 trasferta congiunta per le giovani leve udinesi in casa dell’Inter. Due match di fascino, ma molto complicati. Basti pensare che i lombardi sono terzi nel torneo Under 16 e primi in quello Under 15, senza aver mai perso e pareggiato in quest’ultimo girone.
Torna in campo dopo una lunga sosta anche il campionato Under 16 riservato alle formazioni di Serie C, con la rappresentanza regionale di Pordenone e Triestina. I ramarri secondi in classifica saranno impegnati sul campo del Trento, mentre la Triestina, attuale fanalino di coda, ospiterà l’Arzignano.
Gianpaolo Leonardi
*******
UNDER 17
Domenica 22 Gennaio
CAGLIARI – UDINESE ore 14.30
"CENTRO SPORTIVO ASSEMINELLO" - ASSEMINI (CA)
UNDER 16
Domenica 22 gennaio
INTER – UDINESE ore 11
"CENTRO SPORTIVO ENOTRIA A" – MILANO
TRENTO – PORDENONE ore 15
"MARTIGNANO"- TRENTO
TRIESTINA – ARZIGNANO ore 12
"ROUNA" - TRIESTE
UNDER 15
Domenica 22 gennaio
INTER – UDINESE ore 11
"KONAMI YOUTH DEVELOPMENT CENTRE 1" – MILANO
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
