Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PALMANOVA - Bozic: serve esperienza, firmerei per il pareggio

Il tecnico scenderà in campo: “Ci manca Kovacic per squalifica quindi darò il mio contributo anche da giocatore”

Il Palmanova Calcio a 5 si prepara alla sfida di questo pomeriggio contro il Giorgione, in uno scontro diretto con i padroni di casa che sono sotto di tre punti alla formazione di mister Slavisa Bozic, che firmerebbe per un pareggio: “Speriamo di riuscire a finire il campionato bene raggiungendo la salvezza che è il nostro obiettivo. Con le regole nuove con solo due stranieri è dura, perché ci sono pochi giocatori preparati nel territorio per la Serie B, manca esperienza”.

Sabato avete perso 4-3 con l’Atesina: “Nel primo tempo abbiamo preso 4 gol tutti con errori individuali. Recuperare era dura in questa situazione, siamo andati vicini al pareggio ma non ci siamo riusciti. Loro hanno preso 2-3 giocatori, un brasiliano e due buoni italiani che hanno fatto la differenza e ci hanno raggiunto in classifica”.

Oggi sarete in trasferta contro il Giorgione, un altro scontro diretto: “Ci manca Kovacic, il pivot, che nell’ultima gara ha preso il quinto cartellino giallo quindi non sarà facile, ma è tornato Contin e anch’io darò una mano scendendo in campo. È in dubbio anche Langella perché alla scorsa non ha giocato per un affaticamento muscolare, speriamo che riusciremo a recuperarlo al top della forma. Lui per noi è molto importante. In questo campionato ci sono solo 4 squadre superiori, ma con le altre possiamo giocarcela. Dobbiamo regalare meno gol, manca un po’ d’esperienza ma andando avanti potremo toglierci belle soddisfazioni. Firmerei per un pareggio, l’importante è non perdere per poi giocare contro il Padova in casa, cercando i tre punti”

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13453 secondi