NAZIONALI - Il Cjarlins a Carlino, il Torviscosa a Sedico
La squadra di Tormena ospita la Clodiense, quella di Tentindo farà visita alla capolista Dolomiti Bellunesi
Nuovo turno di campionato negli Juniores Nazionali, girone D. Con il Cjarlins Muzane che oggi, con inizio alle 14.30, affronterà a Carlino la Clodiense. L'obiettivo della giovane e valida formazione di Alessandro Tormena è quello di cogliere un'altra affermazione dando l'assalto alla zona play-off.
Si prospetta molto impegnativa la trasferta del Torviscosa di Luca Tentinto a Sedico, dove i biancazzurri affronteranno la Dolomiti Bellunesi, che è in testa alla classifica insieme con il Montecchio.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI
Sabato, ore 14.30
Cjarlins Muzane-Union Clodiense Chioggia
(Curreli di Pordenone)
Mestre-Campodarsego
(Franzago di Conegliano)
Dolomiti Bellunesi-Torviscosa
(Rosin di San Donà di Piave),
Este-Virtus Bolzano
(Maffeis di Vicenza)
Legnago-Portogruaro
(Scalabrin di Padova)
Levico Terme-Adriese
(Sacquese di Trento)
Luparense-Montebelluna
(Tonon di San Donà di Piave)
Montecchio Maggiore-Cartigliano
(Conte di Treviso)
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
