Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Forte e Parise: c'è rammarico, testa all'Adriese

I due giocatori aranciocelesti commentano il deludente pareggio a reti inviolate contro il fanalino di coda Montebelluna


Insipido 0-0 per il Cjarlins Muzane, che non riesce a stanare il fanalino di coda Montebelluna pur allungando la striscia positiva portandola a 6 risultati utili consecutivi.
A fine gara, così il centrocampista Daniele Forte: “Sapevamo che la gara era difficile, siamo partiti bene creando occasioni che purtroppo non siamo riusciti a segnare, una cosa che ci capita spesso e su cui quindi dobbiamo lavorare. Diamo comunque continuità di risultati, pur sapendo che ci manca ancora qualcosa per fare il saltino. È andata così, ora pensiamo alla prossima gara contro l’Adriese: sappiamo che sono forti ma faremo di tutto per vincere. Noi non guardiamo la classifica, pensiamo partita per partita”.

Gli fa eco il difensore Davide Parise: “Ci portiamo a casa purtroppo un solo punto e tanta rabbia, che ci servirà per la prossima gara. È mancato il gol, potevamo sfruttare meglio alcune occasioni. Ora bisogna alzare la testa e pensare alla prossima. Il campionato è difficile, lo sappiamo, non possiamo sottovalutare nessuno. L’Adriese è una grande squadra, cercheremo di mettercela tutta per strappare, stavolta, i tre punti”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11824 secondi