Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Parlato: oggi un passo indietro

Gli aranciocelesti non vanno oltre lo 0-0 con il fanalino di coda Montebelluna; il commento del tecnico

Insipido 0-0 per il Cjarlins Muzane, che non riesce a stanare il fanalino di coda Montebelluna pur allungando la striscia positiva portandola a 6 risultati utili consecutivi.
A fine gara, così il tecnico arancioceleste Carmine Parlato: “Siamo partiti bene, costruendo due occasioni importanti che però non siamo riusciti a finalizzare e questo ci ha costretto a spingere per tutta la gara, ma senza la giusta incisività. Tutti i ragazzi ci mettono sempre il massimo impegno ma a volte non basta, ci vuole anche la testa, la mentalità, e oggi ho visto un passo indietro sotto questo aspetto. Farò una chiacchierata martedì con la squadra per capire cosa non ha funzionato, perché questo è un momento topico dove non possiamo sbagliare niente. Così stiamo perdendo tempo. Ci prendiamo questo 0-0 che comunque allunga la nostra striscia e ci riconosce cose positive, ma dobbiamo fare di più perché ne abbiamo le potenzialità”.
Ora il calendario oppone la forte Adriese, seconda in classifica: “Nella testa è giusto che ci sia già la prossima gara, ma comunque dobbiamo farci tutti un piccolo esame di coscienza per capire cosa migliorare”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12413 secondi