Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Il Cesena vince in rimonta a Tavagnacco

La squadra gialloblù gioca una gara migliore delle precedenti, ma non basta per ottenere punti

TAVAGNACCO-CESENA 1-3
Gol: 2’ Diaz Ferrer, 19’ e nella ripresa al 10’ Alkhovik, al 47’ Zanni (rig.)

TAVAGNACCO: Marchetti, Rosolen, G. Novelli, Dieude, Maroni (35’ st Dimaggio), Morleo, Albertini (35’ st Nuzzi), Demaio, Andreoli (35’ st De Matteis), Iacuzzi (23’ st Magni), Diaz Ferrer. Allenatore: Campi. A disposizione: Girardi, Castro Garcia, Moroso, Licco, Ridolfi.

CESENA: Frigotto, Distefano, Kiamou (17’ st Porcarelli), Cuciniello, Costa, Iriguchi, Zanni, Ploner (17’ st Sechi), Miotto (17’ st Casadei), Rossi (6’ st Mancuso), Alkhovik (40’ st Nano). Allenatore: Ardito. A disposizione: Serafino, Gidoni, Galli, Pastore.

ARBITRO: Selvatici (sezione Rovigo).

NOTE - Ammonite: Alkhovik e De Matteis. Recupero: 0’ e 6’.


Il miglior Tavagnacco dell’ultimo periodo non basta per fare punti ed evitare la settima sconfitta di fila. L’approccio alla gara è buono e illude, facendo pensare per un momento al ritorno a un buon risultato. Frigotto deve subito rifugiarsi in corner sul sinistro di Morleo dopo poco più di 60 secondi. È il preludio al vantaggio casalingo: cross di Andreoli a trovare il colpo di testa di Diaz Ferrer che indirizza la sfera sul palo opposto e fa 1-0. C’è anche l’opportunità per raddoppiare per le gialloblù quando una grande apertura di Albertini mette Andreoli davanti alla porta, ma il pallonetto della numero 17 finisce a lato. Ritmi alti e grande aggressività in campo, il Cesena non ci sta e al 19’ mette fuori giri la difesa friulana con uno scambio in velocità fra Miotto e Ploner che libera Alkhovik il cui destro si infila in rete: 1-1. Crescono le romagnole con i pericoli principali che provengono dalle mischie in area, in una circostanza è provvidenziale Marchetti a bloccare una girata di Cuciniello.

Nel secondo tempo il pallino del gioco è pienamente nelle mani del Cesena e Marchetti è brava a respingere prima un colpo di testa di Ploner su azione di calcio d’angolo e poi un tiro di Distefano, ma non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Alkhovik che sigla la doppietta personale. Una brutta botta mentalmente con le ragazze di Campi che iniziano a cedere. A vivacizzare ulteriormente l’attacco romagnolo l’ingresso di Porcarelli che va vicina al tris in tre occasioni. A metà ripresa Distefano prosegue nel tentativo di entrare nel tabellino dei marcatori, Marchetti glielo impedisce con ottimi riflessi. Le romagnole trovano la terza rete nei minuti di recupero. Dimaggio stende Sechi in area e dal dischetto Zanni trasforma con una botta potente all’incrocio il gol del definitivo 1-3.

Risultati e classifica Serie B femminile clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO B - Fermi tutti: c'è Ufm-Azzurra!

Vigilia di campionato per il girone B di Promozione, impegnato nel weekend nella 17ª giornata. Turno che rischia di diventare un crocevia fondamentale per la vittoria finale: domenica al “Boito&rdqu...leggi
27/01/2023



UDINESE - Deulofeu sotto i ferri

Minimizzare l’entità del problema ha portato male all’ Udinese che, al termine del match vinto miracolosamente con la Sampdoria, si era premurata di assicurare che, &ldqu...leggi
27/01/2023


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11171 secondi