Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC - Tris Deportivo: è la quinta finale consecutiva

La truppa Barile non lascia scampo al Lovaria nel ritorno della semifinale e guadagna, ancora una volta, l’accesso all’ultimo atto

Il Deportivo vola in finale, la quinta consecutiva, di Coppa Amatori Figc. È questo il verdetto della semifinale di ritorno tra il Lovaria e la truppa di mister Barile, che, forte del 2-1 dell’andata, si impone per 3-0 anche in trasferta guadagnandosi così meritatamente l’ultimo atto della competizione.
Fin dall'avvio di gara il Depo si dimostra padrone del campo e si piazza nella metà campo ospite. Al 12’ D'Andrea sfrutta un filtrante di Blasoni e si presenta solo davanti a De Giudici, ma è bravo il portiere a deviare in angolo. Gli ospiti continuano la pressione portandosi a più riprese in area avversaria ma difettando troppo spesso nella conclusione finale. Il Lovaria, dal canto suo, cerca qualche giocata di rimessa ma la difesa avversaria non concede nulla. Da sottolineare l’uscita del bomber Romanelli, al 18’, rimpiazzato da Laurencigh. Al 32’, la partita si sblocca: l'ennesimo fallo su D'Andrea provoca una punizione dai venti metri che Blasoni piazza direttamente sotto l'incrocio dei pali.
Passata in vantaggio, la compagine ospite continua a gestire l'incontro con il possesso palla, concedendo poco e niente agli avversari; anche la ripresa vede in scena lo stesso copione. A caccia del gol per chiudere i giochi, ci provano in sequenza D'Andrea, Beuzer e Cisotti ma senza fortuna. Dall'altra parte, il Lovaria si affida alle invenzioni di Radina, ma Pajer è attento.
Il raddoppio ospite si concretizza al 18’ ed è un assolo di D’Andrea, che fugge sulla sinistra, si presenta davanti a De Giudici e lo beffa sotto le gambe. Il gol stronca lo spirito del Lovaria, che subisce anche il tris al 31’: lo firma Cisotti, che pone fine a un batti e ribatti in area locale.
Termina dunque 0-3 la sfida, con il Lovaria che interrompe la sua corsa e il Deportivo atteso dalla finalissima di sabato prossimo a Gagliano, ore 14:30, contro l’Ancona Due.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/W9IVn63.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10832 secondi