Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Cordenonese 3S e Unione Smt a braccetto

I pedemontani espugnano Montereale, i granata superano il Vigonovo. San Quirino bloccato a Rorai I templari vanno in vantaggio, ma poi si fanno raggiungere. Pari nel derby udinese di Dignano

La domenica della ripartenza nel girone A di Prima categoria regala i successi delle prime tre della classe. Nel match di Montereale non basta la rete di Piazza ai bianconeri per fermare la superiorità dell’Unione Smt. La squadra di Rossi si rialza dopo la scoppola patita nella gara pre pausa in casa dei rivali della Cordenonese 3S.

Stessa vittoria di misura - 2-1 - per i granata, davanti al proprio pubblico, contro l’ostico Vigonovo. Risolvono nel primo tempo i centri di Lazzari (18’) e Spessotto (46’). Al 63’ prova a reagire la formazione ospite con il gol di Alvaro. Ma finisce qua. Tanta intensità, ma poche emozioni a Pasiano. Uno squillo di Canella al 25’ regala i tre punti al Calcio Aviano sui rossblù di casa. Terza vittoria di fila per la formazione di Da Pieve.

Pareggio per il San Quirino, costretto a dividere la posta in palio con l’Union Rorai. Gregolin, dalla panchina templare, vede andare in vantaggio i suoi con Brait, ma vede svanire il colpo esterno per mano di Rospant. Sale il Vallenoncello. La Orciuolo band suona l’ottava sinfonia stagionale, passando sul campo del Camino. Protagonisti di giornata per lo 0-2 finale, Tawiah e Nerlati. Due a zero all’andata, 2-1 al ritorno.

Il Vivai Rauscedo diventa ufficialmente la bestia nera del Rivignano. I vivaisti calano il bis iniziale con Avitabile (14 gol in 16 gare per l’attaccante) e Bargnesi. Non basta la rete di Romanelli ad evitare la sconfitta per i neroazzurri. Reti bianche nel derby udinese tra Tagliamento e Lestizza, un risultato che non alimenta sogni per entrambe. Importantissima vittorie in anticipo per la Virtus Roveredo contro il Ceolini. Virtussini che sorpassano i rivali con una autorete e il gol di Benedet. Per i giallorossi centro di Barcellona.

Fotocopertina: San Quirino

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













PORDENONE - La "prima" al Tognon con la Pergolettese

Il Comune di Fontanafredda e il Pordenone Calcio comunicano che i lavori di adeguamento dello stadio “Omero Tognon” si concluderanno a metà febbraio. Nei giorni successivi, entro fine febbraio, sarà organizzata u...leggi
26/01/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12554 secondi