Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Il ciclone Rivolto si abbatte sul SaroneCaneva

I verdeblù di Berlasso ritornano al successo, imponendosi con un perentorio 8-1 sui malcapitati padroni di casa...

SARONECANEVA - RIVOLTO 1-8
Gol: pt 10’ Marcut, 15’ Ahmetaj, 18’ Di Lorenzo, 20’ Gunn, 25’ Marian; st 10’, 26’ e 38’ Venuto, 20’ Lenga.

SARONECANEVA: Bosa, Baviera, Simone Feletti (st 47’ Giust), Nicola Feletti (st 2’ Della Bruna), Shahini, Jereghi (st 1’ Da Dalt), Viol, Gunn, Simonaj, Zanette (st 36’ Laganà), Brugnera (st 9’ Foscarini). All.: Lorenzo Calderone. A disposizione: Di Lavora, Cecchetto.

RIVOLTO: Bosco, Touiri, Taiariol (st 1’ Venuto), Marian (st 15’ Vilotti), Francescutti, Chiarot, Di Lorenzo, Visintini, Marcut (st 12’ Lenga), Ahmetaj (st 1’ Dell’Angela), De Giorgio (st 30’ Miotto). All.: Lorenzo Berlasso. A disposizione: Farina, Bellini, Cinquefiori, Comuzzi.

ARBITRO: Cesare Masutti di Udine. ASSISTENTI: Davide Turale e Emanuele Nigris di Udine.

NOTE - Ammoniti: Da Dalt, Foscarini, Francescutti.

SARONE. Il ciclone Rivolto si abbatte sul Sarone Caneva, che viene sconfitto con un risultato roboante. Boccata d’ossigeno quindi per i ragazzi di Berlasso, che non vincevano dal 22 ottobre (2-1 all’Unione Basso Friuli).

Dopo una breve fase di studio, gli ospiti sbloccano il match al 10’ con Marcut e poi si scatenano trovando altre tre reti nel corso dei primi 45’ con Ahmetaj, Di Lorenzo e Marian. Sul parziale di 0-3, sussulto dei padroni di casa con la rete di Gunn.

Nella ripresa, il Rivolto aumenta ulteriormente il bottino di reti grazie ai neoentrati. Sugli scudi Venuto, che sfodera una tripletta. A bersaglio anche Lenga.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/e4PUP8T.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













PORDENONE - La "prima" al Tognon con la Pergolettese

Il Comune di Fontanafredda e il Pordenone Calcio comunicano che i lavori di adeguamento dello stadio “Omero Tognon” si concluderanno a metà febbraio. Nei giorni successivi, entro fine febbraio, sarà organizzata u...leggi
26/01/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11882 secondi