Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Il Tolmezzo vince soffrendo. E sono 10 di fila!

Pivetta dal dischetto porta in vantaggio il Torre, poi Motta e Vidotti confezionano la riscossa con l'undici di Serini che si impone per 3-1, rafforzando il primato in classifica

 

TOLMEZZO – TORRE 3-1 (p.t. 1-1)
Gol: al 26’ Pivetta (rig.), al 41’ Motta; nella ripresa al 3’ e al 26’ Vidotti.

TOLMEZZO CARNIA: Cristofoli, Nait, Faleschini (44’st Zanier), Romanelli, De Giudici, Persello, Picco (44’st Carew), Fabris, Vidotti (26’st Gregorutti), Motta (39’st Nagostinis), Sabidussi (18’st Micelli); a disposizione Beltrame, Candoni, Luca, Plozner. Allenatore: Mauro Serini.

TORRE PORDENONE: Manzon, Piasentin (37’st Valeri), Corazza, Cao (26’st Targhetta), Alessio Brun (16’st Simone Brun), Battistella, Bucciol, Pivetta, Benedetto, Romano, Dedej; a disposizione Pezzutti, Francescutt, Del Savio, Battison, Bernardotto, Salvador. Allenatore: Michele Giordano.

ARBITRO: Marco Cavalleri di Udine. Assistenti: Matteo Gondolo di Udine e Marco Della Gaspera di Gradisca d’Isonzo.

NOTE - Ammoniti: Cristofoli (24’pt), Fabris (24’pt), Picco (38’pt), Cao (40’pt). Calci d’angolo: 5-2 per il Tolmezzo. Recuperi: 2’ e 4’.
 
TOLMEZZO – Pare proprio sia l’anno del Tolmezzo! Nonostante non abbia disputato una gran partita, la capolista ha ottenuto la decima vittoria consecutiva, volando a +8 su Casarsa e Rive Flaibano e a +9 sulla Sacilese.
Per entrambe le squadre non era facile riprendere dopo lo stop di oltre un mese ed un Tolmezzo piuttosto rimaneggiato (mancavano gli squalificati Rovere e Solari; Gregorutti e Micelli sono partiti dalla panchina) ha fatto fatica ad entrare in partita, dovendo peraltro recuperare il gol del vantaggio del Torre nato da un rigore concesso dall’arbitro Cavalleri per dubbio fallo di Cristofoli su Dedej (la sfera cambia direzione sull’intervento del portiere di casa) e ben trasformato al 26’ da Pivetta.

Tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa il Tolmezzo ribalta il risultato; pareggia al 41’ grazie ad una decentrata punizione dai 25 metri di Motta che, deviata dalla barriera, si infila nell’angolino alto alla sinistra di Manzon, e sigla il gol del 2-1 al 3’ della ripresa quando Romanelli mette palla in area per Motta il quale, al volo, serve Vidotti accorrente sul secondo palo che, da due passi, non può fallire. Il Torre non riesce a reagire concretamente ed è anzi la squadra carnica ad andare ancora a segno al 26’ grazie al calcio di punizione di Motta che, deviato involontariamente in area da Vidotti, cambia direzione non lasciando scampo all’incolpevole Manzon.
Al 33’ ancora un’opportunità per la squadra di casa con Gregorutti, assistito da Motta e stoppato da Manzon, che poi manda sul palo ed infine “non trova l’attimo”. Il risultato non cambia più ed il Tolmezzo vince meritatamente per 3-1 con un sempre scorbutico Torre.
 
Andrea Citran

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/3c171Ua.jpg

https://i.imgur.com/rlYfPYy.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













PORDENONE - La "prima" al Tognon con la Pergolettese

Il Comune di Fontanafredda e il Pordenone Calcio comunicano che i lavori di adeguamento dello stadio “Omero Tognon” si concluderanno a metà febbraio. Nei giorni successivi, entro fine febbraio, sarà organizzata u...leggi
26/01/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11890 secondi