Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - L'Ufm di rimonta, Sangiorgina corsara

Di misura il Lavarian, così come il Sevegliano che espugna il Mian. La Maranese regola l'Ol3, Pro Romans corsara sul terreno del Sant'Andrea

Si completa la 16ª giornata, la prima del ritorno, del girone B di Promozione, dopo i successi della capolista Azzurra e del Ronchi negli anticipi del sabato.
Risponde presente l’inseguitrice Ufm, che resta in scia a -1 dal primo posto. I cantierini espugnano il campo della Risanese in rimonta. Salomoni al 35’ porta infatti in vantaggio i bianconeri di casa, subito ripresi da Cristofoli. All’8’ della ripresa, Acampora ribalta il risultato con la rete del definitivo 1-2. Consolida il terzo posto il Lavarian Mortean Esperia, che ringrazia Ietri e batte il Primorec. Riparte alla grande il 2023 della Pro Romans, che coglie un’importante successo in chiave playoff sul campo del Sant’Andrea. La doppietta di Lombardo indirizza la sfida per i giallorossi, Bovino prova a riaprirla ma senza successo: è 1-2 al triplice fischio.
Corsara anche la Sangiorgina, impostasi sul  Mariano con il sigillo di Mattiuzzi nel primo tempo. Completa il poker di successi esterni la vittoria del Sevegliano che, un po’ a sorpresa, sbanca il “Mian” e batte la Cormonese: decide Amadio al 42’ della ripresa. Tris della Maranese sull’Ol3, che viene così agganciato in classifica a quota 24. Nin due volte e Peresson colpiscono per i lagunari, Moscone lenisce sul finale.

Foto: Sangiorgina

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11768 secondi