Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Voce grossa Trieste Victory, il San Luigi non molla

Le due alabardate in testa ripartono alla grande. Bene anche Sangiorgina e Forum, parità tra Ol3 e Ufi

Weekend di ripartenza per il calcio giovanile regionale. Dopo la pausa invernale, torna in campo con la 14^ giornata il girone B degli Under 19 regionali, portandosi dietro tante conferme.
Soprattutto quelle di Trieste Victory Academy e San Luigi, il duo di testa che inaugura il 2023 con una vittoria, salendo a braccetto a quota 32. I biancorossi violano senz’appello il campo della seconda forza Tolmezzo, cha cade per 7-3 sotto i colpi di Giuressi, Burlo, Balestier, Masutti e Cannavó (doppietta), a cui si aggiunge un’autorete.
Più sofferto il successo del San Luigi, che in casa supera per 3-2 un ottimo Ufm. In una gara condizionata dalla bora, il primo tempo si chiude senza particolari sussulti mentre nella ripresa sono fuochi d’artificio. Già al 2’ uno svarione difensivo dei locali permette all’Ufm di portarsi in vantaggio, ma Marchesich, su cross di Greco, trova l’immediato pareggio. Passano altri due minuti e il San Luigi la ribalta com Zagar, che trasforma un calcio di rigore conquistato da Paulini. Al 9’, peró, altro colpo di scena con il pareggio dei cantierini. I triestini premono e al 20’ colpiscono la traversa con Paulini, preludio al gol del 3-2 che arriva al 45’: ancora un cross di Greco e stavolta sbuca Mistron che timbra la rete della vittoria.
Vince anche la Sangiorgina, che regola 3-0 l’Aquileia e si porta al terzo posto con 23 lunghezze. Succede tutto nel secondo tempo, con Granziera che apre le danze al 4’, Lo Giudice che raddoppia al 32’ e Zanchetta a chiudere i conti al 37’.
Tre punti importanti per la Forum Julii, che riesce a spuntarla in casa contro il Fiumicello al termine di una gara combattuta e tirata. Decide la rete di Cepile nel primo tempo, bravo a ribadire in porta una corta respinta del portiere avversario su una sassata da lontano di Pavan. A fine gara, commenta così il tecnico dei cividalesi Stefano Tomasetig: “Sono soddisfatto di ripartire con una vittoria. Non è stata una gara bellissima, ci sono stati errori tecnici ma tutte due le squadre hanno dato il massimo per vincere. Dopo il vantaggio abbiamo amministrato e creato qualche chance, subendo qualcosina perché comunque il Fiumicello è tosto”.
Si spartiscono la posta, invece, Ol3 e Ufi, che pareggiano 1-1 coi gol di Tomadini da una parte e Manna dall’altra.
Rinviato il derby giuliano Roianese-Zaule, mentre è in programma per domani il posticipo Virtus Corno-Ronchi.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12799 secondi