SECONDA B - Arzino corsaro a Colloredo
Bomber Marcuzzi, Civino e Plos trascinando i giallo-azzurri sul campo dei granata, che perdono così terreno in chiave playoff

Il 2023 sorride all’Arzino, che al rientro in campo con la 16^ giornata del girone B di Seconda categoria espugna il campo del Colloredo con un sonoro 4-1. I giallo-azzurri s’assestano così a quota 22, a -2 proprio dai granata che perdono terreno in chiave playoff.
L’Arzino scende in campo subito col piglio giusto, sbloccando la contesa al 20’ con una girata strepitosa di Marcuzzi. Con lo 0-1 e gli ospiti in controllo totale si chiude il primo tempo. Nella ripresa, il Colloredo si desta, dimostrandosi più attivo e convinto, sebbene l’Arzino sfiori il raddoppio con una ripartenza bruciante di Quas. Al 10’, ecco il pari dei padroni di casa, con Passon che gonfia la rete direttamente su calcio di punizione.
La reazione degli ospiti non si fa attendere e già 5’ dopo Plos riporta avanti i suoi.
I locali subiscono il colpo e incassano anche l’1-3, frutto di una superba azione corale coronata dal secondo sigillo di giornata di Marcuzzi.
Nel finale Civino cala il poker in favore della formazione ospite, a cui la cura D'Angelo sta già portando i risultati sperati. Rimandato, invece, il Colloredo, che paga un approccio alla gara troppo molle e una ripresa altalenante.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
