Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - A Cussignacco non si segna, Reanese e Nimis incalzano

E' terminato 0-0 lo scontro al vertice tra la capolista e il Tre Stelle. Caruso: "Peccato per le occasioni non sfruttate nel primo tempo". Il Moimacco sorprende il Chiavris, iniziano bene il 2023 Rangers, Keepfit e Blessanese

Equilibrata era stata la gara d'andata, equilibrata e rocambolesca, con il Cussignacco a vincere in rimonta 3-2. Ed equilibrato ma non rocambolesco è risultato il match di ritorno, terminato 0-0. Il Tre Stelle s'è confermato avversario ostico per la capolista del girone C di Seconda categoria. Lo ribadisce anche il totem degli udinesi, Moreno Caruso: "Loro sono davvero una bella squadra, che corre tanto e che ci ha affrontato a viso aperto e in maniera maschia e leale. Per noi era fondamentale non perdere, resta però il rammarico per le occasioni nitide che non siamo riusciti a concretizzare soprattutto nel primo tempo. In fase conclusiva non ci è girata bene, ma tant'è: abbiamo comunque disputato una buona prova e non abbiamo preso gol". 

Si avvicinano alla vetta Reanese e Nimis, ora a -4 dalla formazione di mister Bovio. I biancorossi  hanno espugnato il terreno del Pozzuolo per 3-1, e non è stata certo una passeggiata: vantaggio di Cecchini dopo 11', raddoppio targato Pema aal 76', prima del botta e risposta nel recupero tra Wekesa per i biancoverdi e Marcon
Dal canto suo, il Nimis ha avuto ragione dell'ostico San Gottardo, costretto alla fine a inchinarsi agli acuti di Berra e Sedola. Rispetto al match d'andata gli azzurri di Comelli hanno quindi già guadagnato 3 punti. 

La sorpresa della prima di ritorno l'ha confezionata il Moimacco, passato per 2-1 sul terreno di un Chiavris a carburazione lenta. Completano il quadro le affermazioni di Rangers, Keepfit e Blessanese. 
I Rangers hanno avuto la meglio a Colloredo di Prato dell'Atletico Pasian di Prato (2-0), il Keepfit ha dato vita a un combattuto derby con l'Udine United (3-2), risolto dalla doppietta di Wahab e da un autogol, mentre la Blessanese, trascinata da Waris (tripletta), ha superato in maniera netta il Donatello, costretto a incassare anche i gol di Sheshi e Vasachu per lo 0-5 conclusivo.  

Foto: Keepfit - Udine United 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/s9rq2Tm.jpg

https://i.imgur.com/W7H6kEv.jpg

https://i.imgur.com/zxkdVEB.jpg

https://i.imgur.com/GXD9CXz.jpg

https://i.imgur.com/elGkKIL.jpg

https://i.imgur.com/MljNCya.jpg

https://i.imgur.com/vw0xcMH.jpg

https://i.imgur.com/zuK0Jxj.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13450 secondi