Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Ringhia la Serenissima, Manzanese al 96'

La capolista beffa all’ultimo il Torre, la formazione di Pradamano non sbaglia. Bene anche il Villesse e il Terzo

Si chiude la 16ª giornata, la prima del ritorno, del campionato Seconda Categoria girone E. La Manzanese riprende da dove aveva lasciato nonostante un’ottima prova del Torre. A regalare i tre punti agli orange ci pensa Marcuzzi al 96’.
Rallenta l’Ufi, che incappa in un 1-1 casalingo contro il fanalino di coda San Vito al Torre: Graziano sblocca, Giaiot risponde per gli ospiti. Gli isontini perdono così la seconda piazza in favore della ruspante Serenissima, che cala il poker contro la Fortezza nel segno di Peressutti, Chiacig, Beltrame e Noto nel 4-1 finale.
Festeggia il Villesse, che si ricandida a un posto playoff grazie al 2-0 rifilato al Moraro. Ci pensa il solito Msatfi con una doppietta. Stesso risultato per il Terzo, che torna finalmente alla vittoria sconfiggendo tra le mura amiche il più quotato Corno. A segno Plusigh e D’Oriano. Chiude il programma il pareggio a reti bianche tra Mossa e Strassoldo, mentre sabato il Villanova ha superato la Gradese per 2-0. 

Foto: Terzo

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...










PROMO B - Fermi tutti: c'è Ufm-Azzurra!

Vigilia di campionato per il girone B di Promozione, impegnato nel weekend nella 17ª giornata. Turno che rischia di diventare un crocevia fondamentale per la vittoria finale: domenica al “Boito&rdqu...leggi
27/01/2023









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12698 secondi