Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Obagiu stende la Clark, Naonis e Manzano incalzano

L'Araba Fenice si scatena nel finale e sorprende la squadra di Tirindelli, che lascia lo scettro del comando al Tarcento. L'Udine City ritrova il sorriso a Grado

Crolla la Clark sul traguardo in casa dell'Araba Fenice, ringraziano le inseguitrici tutte vincenti, con il Tarcento che torna in vetta e Manzano e Naonis che diventano sempre più minacciose.
I gialloverdi di Tirindelli sono padroni del campo fino a 5' dalla fine, poi si verifica l'inspiegabile crollo verticale. Sblocca la gara l'Araba con Presotto, ma Viola e Coppola mandano la Clark avanti al riposo. Nella ripresa De Giusti sorprende Pitta per l'1-3 che pare ipoteca l'esito della contesa, poi però si scatena Obagiu che con una tripletta ribalta la situazione. Infine, Cravic castiga col 5-3 finale la tattica disperata del portiere volante dell'ex capolista.

Torna in vetta Tarcento che nell'anticipo in volata regola l'Udinese Futsal a domicilio per 3-4: decidono la doppietta di Job ed i centri di Turka e Masoli, mentre i bianconeri vanno a segno con Ganzini (2) e Valle.

Il Naonis come da copione spegne per 5-1 il fanalino Turriaco. La squadra di Criscuolo va al riposo sul 3-1 con Moras, Borsatti e Fevereiro inframezzati dal gol di Tirelli; nella ripresa Fevereiro e Rosset completano l'opera.

Soffre il Manzano contro la tenace e imprevedibile Aquila Reale; botta e risposta nel primo tempo tra Stacco e Pintar. Nella ripresa break dei seggiolai grazie a Tancos e Spatafora; nel finale Sela prova a rimettere tutto in discussione, ma Turolo con il suo solito sinistro magico trasforma una punizione da fuori per la rete del 4-2 finale.

Torna al successo l'Udine City corsara a Grado con la doppietta di Zuccaccia e le reti di Collauti e Reviezzo.
L'assegnazione del platonico titolo d'inverno si deciderà in volata sabato: fari puntati sul big-match tra Tarcento e Naonis, la Clark invece ospiterà la New Team Lignano, mentre il Manzano sarà di scena al Palacus con il City.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11964 secondi