Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Pavanel: "La reazione c'è stata e mi rende fiducioso"

Il tecnico della Triestina commenta la sconfitta maturata a Vercelli: "Meritavamo il pareggio. Il mercato? Sicuramente serve un'alternativa in attacco"

Gianmario Comi (attaccante della Pro Vercelli e autore della seconda rete vercellese): “Abbiamo fatto una buona partita e abbiamo vinto meritatamente contro una squadra che è partita per fare un campionato di vertice. Sono contento per aver segnato e per aver contribuito a raggiungere i tre punti”.

Massimo Pavanel (allenatore della Triestina): "Il primo gol a freddo ci ha messo subito in difficoltà. L'approccio è stato sufficiente prima del gol, poi abbiamo accusato un po'. Ma è stata una sconfitta diversa dalle altre; abbiamo reagito bene nella ripresa, i nuovi innesti sono positivamente in partita. Credo meritassimo il pari. Siamo stati più altalenanti rispetto alla scorsa gara, ma devo dire che la reazione che ha avuto la squadra non l'avevo vista in altre trasferte e questo mi dà fiducia nel futuro. Il nostro obiettivo è mettere dentro facce nuove, che abbiano la testa pulita e che abbiano le capacità di cambiare la partita, nella ripresa li abbiamo messi in grossa difficoltà. La classifica? Ogni battuta d'arresto per noi è un blocco, ma ci sono partite e partite. Stavolta ho visto una squadra che non si è arresa, non si è disunita e meritava anche il pari. Mercato? Sicuramente serve un'alternativa di struttura in attacco".

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








PROMO B - Fermi tutti: c'è Ufm-Azzurra!

Vigilia di campionato per il girone B di Promozione, impegnato nel weekend nella 17ª giornata. Turno che rischia di diventare un crocevia fondamentale per la vittoria finale: domenica al “Boito&rdqu...leggi
27/01/2023






FEMMINILE - La Triestina muove la classifica

Un punto contro una squadra partita con velleità ambiziose. Al campo Cosulich di Monfalcone la Triestina nella versione rosa, dedita al 4-3-1-2, è tornata a muovere la classifica e “a dare ...leggi
24/01/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16870 secondi