Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNIONE SMT - Rossi: "Contenti di continuare il nostro percorso"

Il tecnico è soddisfatto del 2-1 al Montereale, che permette di mantenere la vetta. I pordenonesi non capitalizzano le tante occasioni create e tengono il match in bilico ma, alla fine, lo portano a casa con una zampata di Svetina



Contento del risultato, meno del patema servito per ottenerlo. Mister Fabio Rossi riprende da dove aveva concluso il suo percorso con l’Unione Smt, capolista del Girone A di Prima con 35 punti insieme alla Cordenonese 3S grazie alla vittoria per 2-1 sul Montereale Valcellina.

“La partita potrebbe sembrare in bilico visto il risultato ma in realtà non è andata così, visto che abbiamo sofferto poco e niente in difesa. Siamo passati in vantaggio con Oumaro Bance sugli sviluppi di un calcio da fermo e abbiamo fallito diverse occasioni: due con Ez Zalzouli e una con Smarra. Nella ripresa abbiamo avuto diverse occasioni per chiuderla con Fantin ma siamo rimasti sull’1-0, pareggiato da una zampata di Fantin. Noi poi abbiamo ricominciato a spingere, sfruttando la superiorità numerica dettata da un’espulsione per i padroni di casa e alla fine l’abbiamo portata a casa con gol di Svetina. Sono contento per il risultato, un po’ meno per non averla chiusa prima ma siamo contenti di poter continuare così questo percorso”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













PORDENONE - La "prima" al Tognon con la Pergolettese

Il Comune di Fontanafredda e il Pordenone Calcio comunicano che i lavori di adeguamento dello stadio “Omero Tognon” si concluderanno a metà febbraio. Nei giorni successivi, entro fine febbraio, sarà organizzata u...leggi
26/01/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19180 secondi