Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COM. LESTIZZA - Peirolo: tanti errori, meglio loro

Il direttore sportivo biancazzurro commenta il pareggio senza gol con il Tagliamento: "La squadra avversaria ha avuto più occasione, anche se noi al 90’ abbiamo colpito una traversa. Non eravamo brillanti perché durante la pausa i carichi di lavoro sono stati importanti”

Derby insolito per il girone A di Prima categoria, a grande maggioranza pordenonese, ma che ieri ha visto lo scontro tra due udinesi, il Lestizza ed il Tagliamento, che hanno pareggiato senza segnare nella prima giornata di ritorno. Il direttore sportivo del Lestizza, Emanuele Peirolo, non è soddisfatto della prova dei suoi: “Non è stata una bellissima partita. La gara è stata caratterizzata da diversi errori da entrambe le parti. Forse sono andati un po’ meglio i nostri avversari, potevamo concretizzare qualche occasione in più vincendo, ma è anche vero che noi al 90’ abbiamo sfiorato il colpaccio quando Daniel Dusso ha colpito la traversa con Daniel Dusso e, sulla respinta, un difensore è arrivato prima del nostro attaccante e l’azione è sfumata. Noi non siamo ancora pimpanti visto che durante la sosta i carichi di lavoro sono stati davvero importanti”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO B - Fermi tutti: c'è Ufm-Azzurra!

Vigilia di campionato per il girone B di Promozione, impegnato nel weekend nella 17ª giornata. Turno che rischia di diventare un crocevia fondamentale per la vittoria finale: domenica al “Boito&rdqu...leggi
27/01/2023



UDINESE - Deulofeu sotto i ferri

Minimizzare l’entità del problema ha portato male all’ Udinese che, al termine del match vinto miracolosamente con la Sampdoria, si era premurata di assicurare che, &ldqu...leggi
27/01/2023


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11341 secondi