Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Simeoni: guardiamo avanti. Carola: buona gara

Il tecnico in seconda del Chiarbola Ponziana, Alessio Caselli, si complimenta per la vittoria contro il Codroipo: “Giocato benissimo specialmente nella ripresa. Grande prova di carattere dopo il 6-0 della settimana scorsa”


Stefano Simeoni (difensore del Kras Repen): “Siamo partiti così così, poi nella seconda metà del primo tempo abbiamo giocato bene. Rientrati per il secondo tempo abbiamo preso subito il secondo gol, che ci ha tagliato un po’ le gambe. Sul 2-0 per loro c’è stata una grande occasione per noi. Se la buttavamo dentro, magari qualcosa cambiava, ma così non è stato. Dimentichiamo questa partita e testa alla prossima, dobbiamo reagire e tentare di fare tre punti a San Vito”.

Alessio Caselli (allenatore in seconda e preparatore atletico del Chiarbola/Ponziana): “Partida giocata benissimo, specialmente nel secondo tempo in cui - dopo il vantaggio - potevamo prendere il largo. Dovevamo chiuderla. Grande prova di carattere dopo il 6-0 della precedente gara”.

Riccardo Carola (trainer dello Zaule Rabuiese): “E’ stata una buona gara tra due squadre che tentano di giocare a calcio. Loro cercavano gli sviluppi sulle fasce, noi provavamo a imporre il nostro gioco, pressando alto e cercando di sviluppare gioco nella metà-campo avversaria. Negli ultimi venti minuti abbiamo cercato di premere di più sull'acceleratore per cercare la vittoria, ma non siamo riusciti a fare gol. Ora testa a sabato per preparare meglio possibile il derby con il San Luigi”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...










PROMO B - Ufm ok, dilagano Lavarian e Ol3

Si completa il 9ª turno del girone B di Promozione, inaugurato ieri dal successo della capolista Azzurra a Cormons e dal pareggio tra Aquileia e Sangiorgina.La formazione di Premari...leggi
06/11/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10824 secondi