Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC COPPA GERETTI - Un buon Farra passa a Colloredo

A decidere il match il diagonale di Komic e la punizione di Cescutti, entrambi nel primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa provano a riaprire la gara, ma senza fortuna

 


COLLOREDO DI PRATO - FARRA 0-2
Gol: Komic, Cescutti

Il Colloredo di Prato ospita il Farra per l’ultimo match del girone B di Coppa Geretti. Una partita che ha poco da dire, vista la prematura eliminazione di entrambe le contendenti, che sfruttano però l’occasione per mettere minuti nelle gambe, in vista della ripartenza del campionato.

Il primo tempo offre uno spettacolo godibile, con gli ospiti che prendono subito in mano il pallino del gioco e creano un’occasione dopo l’altra. Il gol del vantaggio arriva grazie all'inserimento vincente di Komic, bravo a battere il portiere con un preciso diagonale mancino. Poco dopo Cescutti raddoppia, con una bella punizione dai 25 metri che non lascia scampo all’estremo difensore avversario.

Nella ripresa i ritmi calano, complice anche l’assenza di cambi da entrambe le parti, e le due squadre faticano a creare azioni pericolose. A provarci maggiormente sono i padroni di casa, che però non riescono a trovare il guizzo giusto. La gara si chiude così sul punteggio di 0-2.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13219 secondi