Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Tulissi: è stata durissima e non possiamo rilassarci

Il capitano orange commenta il successo in zona Cesarini contro il Torre Tapogliano: “L’abbiamo portata a casa al 97’ grazie al gol di Marcuzzi su cross perfetto di Zorzut. Il Torre ha dimostrato di valere la posizione che ricopre in classifica”



TORRE - MANZANESE  0-1
Gol: 97' Marcuzzi

TORRE: Franzot, Gerin, Cosani, Puntin, Iustulin, Malisan (52'st Veronico), Faggiani (6'st  Del Bello), Mian (34'st Saranovic), David (20'st Vecchi), Ciani Matteo (46'st Colledan), Ciani Nicolò. A disposizione: Gabas, Guzzon, Folla, Sangiovanni. Allenatore: Flavio Menon.

MANZANESE: Matteo Miani, Marcuzzi, Tosone, Tulissi, Carlig, Quaino, Cauto, Orgnacco Luca, Guadagna (29'st Spagnuolo), Murati (18'st Zorzut), Sebastianutti (35'st Pian). A disposizione: Orgnacco Andrea, Grion, Davide Miani, Martin, Andreotti Mauro. Allenatore: Massimo Andreotti.

ARBITRO: Gabriele Mansutti (Udine).

NOTE - Ammoniti: Mian, Ciani Nicolò, Carlig. Espulsi: Quaino.

Cammino ancora immacolato per la Manzanese che trova la quindicesima vittoria stagionale su sedici gare, con un solo pareggio a "rovinare" una marcia innarrestabile per la compagine orange. A farne le spese nella prima giornata di ritorno del campionato di Seconda categoria girone E è stato il Torre Tapogliano, sconfitto per 1-0 agli sgoccioli di una gara combattutissima come spiega il capitano della capolista, Cristian Tulissi: “È stata una partita durissima, ma ce l’aspettavamo un po’ per le condizioni del campo e un po’ per il valore dell’avversario che ha confermato la posizione che ricopre in classifica. Siamo riusciti a portarla a casa al 97’ sugli sviluppi di un corner sul quale è stato bravissimo Alex Marcuzzi ad insaccare un cross di Luca Zorzut. Sono tre punti importantissimi per la nostra rincorsa all’obiettivo stagionale”.

VITTORIE – “Fino ad ora abbiamo sempre vinto tranne il pareggio sul campo de La Fortezza. Le statistiche ed i risultati per ora ci danno ragione, ma diciamo che è ancora lunghissima, abbiamo un sacco di partite da affrontare e Serenissima ed Ufi non hanno mollato un colpo. Sappiamo di dover continuare a lavorare, non abbasseremo la guardia nonostante fino ad ora il percorso sia stato ottimo. Abbiamo otto punti di vantaggio sulla Serenissima e nove sull’Ufi quindi il divario non ci permette già di rilassarci”.

SCHIACCIASASSI – “Non mi sbilancio, so solo che abbiamo tre partite fondamentali con il Mossa in casa, poi andremo a Pradamano e poi lo scontro diretto con l’Ufi qui a Manzano. Siamo concentrati, sappiamo cosa fare e non facciamo voli pindarici già al 23 di gennaio”.

OBIETTIVI PERSONALI – “Sono contento di come sto giocando, so che posso fare meglio per aiutare sempre di più la squadra. Sono contento della continuità che sto avendo ed incrocio le dita perché sto riuscendo a non avere infortuni che rallentino la mia crescita. Non mi accontento come non voglio che si accontentino i miei compagni, sono il primo che si mette in discussione e cerca di migliorare”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/KcdOOqi.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11239 secondi