Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRAVIS 1971 - Pezzutto: morale alto dopo una partita perfetta

Il presidente aranciazzurro commenta la vittoria sulla capolista Liventina San Odorico, che rilancia Del Col e compagni nella corsa al titolo


Non può che essere al settimo cielo il presidente del Pravis 1971 Stefano Pezzutto, con i suoi che hanno domato 2-0 la capolista Liventina San Odorico, portandosi a meno quattro dalla stessa, a 33 punti in classifica. Un traguardo importante per una squadra ambiziosa e che può dire la sua per il salto di categoria.

IL MOMENTO - “Il morale è alto, sicuramente. Abbiamo giocato la partita perfetta, restando sempre quadrati e avendo anche occasioni per arrotondare. Il nostro portiere ha fatto solo una parata, seppur decisiva. Abbiamo fatto sei punti, tra andata e ritorno, con la capolista. Ora, però, il trend dev’essere quello di consolidare la posizione in classifica, all’andata ci è mancata continuità. Adesso si stanno avvicinando tante squadre ai primi posti. In classifica non mi sento di lasciar fuori nessuna delle prime otto: c'è lo spazio per recuperare anche molti punti. Il girone di ritorno poi, si sa, è sempre un campionato a sé”.

SULLA PARTITA – “Abbiamo segnato con Fuschi, su rigore guadagnato da Del Col, che poi ha raddoppiato. La partita è stata perfetta perché avevamo qualche assenza importante: ci mancavano due centrali, Piccolo e Gallicchio, out dal primo minuto anche Furlanetto. Solo Strasiotto, tra i difensori in campo, era un centrale di ruolo e ha giocato con mio fratello Luca e due terzini diciannovenni. Nonostante la difesa a 4, solitamente giochiamo a 3, abbiamo comunque tenuto botta senza mai far vedere segni di cedimento”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













PORDENONE - La "prima" al Tognon con la Pergolettese

Il Comune di Fontanafredda e il Pordenone Calcio comunicano che i lavori di adeguamento dello stadio “Omero Tognon” si concluderanno a metà febbraio. Nei giorni successivi, entro fine febbraio, sarà organizzata u...leggi
26/01/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11487 secondi