Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SECONDA A - Il San Leonardo spinge e ribalta la Vivarina

Vittoria importante per gli uomini di Bellitto che subiscono il gol di Ez Zalzouli ma riescono a portare a casa la vittoria grazie al gol al 95' di Tomasini

SAN LEONARDO – VIVARINA 2-1
Gol: 9' Hamza Ez Zalzouli 27'st Rovedo, 50'st Tomasini.

SAN LEONARDO: Armellin, Emanuele Marini, Esposito (42’st Margarita), Alessandro Rovedo, Pellizzer (35’st Milanese), Faletti, Gianmarco Marini, Marco Rovedo, Mazzucco (36’st Tomasini), Mascolo, La Pietra (15’st Bizzaro). A disposizione: Mognol, Alzetta, Mejric, Opoku. Allenatore: Alessandro Bellitto.

VIVARINA: Rustichelli, Sandini, Bertolini, Schinella (22’st Anasse Bance), Giuliano Covre (15’st Danquah), Zakarya El Zalzouli, Baldo (1’st Moussa Bance), Casagrande, Giorgi (10’st D’Onofrio), Bigatton, Hamza El Zalzouli. A disposizione: Zavagno, Zakarya Bance, Bellomo, Cesaratto, Ferrarini.  Allenatore: Luigi Covre.

ARBITRO – Davide Italiano sez. Pordenone.

NOTE - Ammoniti:  Pellizzer, Bertolini, M.Bance. Espulsi: M.Bance.

SAN LEONARDO - Vittoria importante del San Leonardo sulla Vivarina. I rossoblù, in rimonta, trovano un successo che li rilancia nelle zone alte della classifica, a meno sette dalla vetta. Vivarina che, invece, resta ferma a 22 punti.

La Vivarina segna per prima su un piccolo errore del portiere: Ez Zalzouli recupera il pallone al limite e segna con un pallonetto su una disattenzione della difesa di casa. Il San Leonardo inizia poi a spingere e a creare ma ci mette un po’ per pareggiare, dopo un periodo di grande forcing. Il gol dell’equilibrio arriva con Rovedo, che trasforma dopo un’azione in velocità e poi, al 95', grazie ad un calcio d’angolo battuto in mezzo i padroni di casa trovato il gol vittoria con Tomasini. Il portiere ospite, Rustichelli, si è portato a casa i complimenti della dirigenza di casa per le tante parate.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,38866 secondi