UNDER 16 B - Impresa Ancona Lumignacco, buon punto per la Pro Romans
I rossoblù infliggono la prima sconfitta stagionale al Donatello. Ok Manzanese e San Luigi, pari tra Buttrio e Zaule

Prima giornata di ritorno in archivio per gli Under 16 regionali.
Nel girone B, desta clamore la prima sconfitta stagionale del Donatello, che paga dazio in casa dell’Ancona Lumignacco e cade per 3-0 sotto i colpi di Petrovic (doppietta) e Toffolini. I rossoblù si portano così a -2 dalla vetta occupata proprio dai tradizionali rivali.
Trovano spazio sull'ultimo gradino del podio Manzanese e San Luigi, che non sbagliano i rispettivi appuntamenti: gli orange calano il tris ai danni del Fiumicello nel segno di Fiorentini, Clemente e Hidri, mentre i triestini si aggiudicano il derby giuliano contro il Vesna con un autoritario 4-0 firmato Tuso (tripletta) e Porro. Le due formazioni agganciano al terzo posto della classifica la Pro Cervignano, che non va oltre l’1-1 casalingo contro la Pro Romans: Vrech illude i locali, ma Zorzin regala un punto di prestigio ai giallorossi.
Ruggisce l’Udine United, che inizia bene il 2023 espugnando il campo della Buiese con un convincente 0-3. A segno sono andati Soares, Nano e Barteselli.
Di misura coglie l'intera posta il Chiavris, vittorioso per 2-1 tra le mura amiche contro la Forum Julii: Fresku e Sandra confezionano il successo udinese, con Puntel che lenisce il passivo per i cividalesi.
Infine, pari e patta tra Buttrio e Zaule: è 2-2 al triplice fischio.
Ha osservato il turno di riposo l’Ufi.
Ricordiamo che tramite l’app Italiagol è possibile inserire risultati, marcatori se caricata la rosa Invitiamo i gentili lettori a scaricarla per caricare tanti aggiornamenti in tempo reale sulle gare Under 17 - 16 - 15- 14 che Friuligol da sempre si è impegnata a seguire. È inoltre possibile inviare report scritti o fotografie al numero telefonico 335 6791867 o via mail all’indirizzo [email protected]. Ringraziamo anticipatamente quanti accoglieranno l’invito.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
