UNDER 17 - Sardegna amara per l'Udinese
Termina 4-2 la sfida esterna contro il Cagliari. In vantaggio al 4’ della ripresa per 2-1, i bianconeri subiscono tre gol. Reti di Panagiotakopoulos e Alfano

CAGLIARI – UDINESE 4–2
Gol: 26’ Ardau (C), 30’ Panagiotakopoulos (U); st.4’ Alfano (U), 19’ Saba (C), 42’ Simbula (C), 50’ Medda (C)
CAGLIARI: Bonifacio, Piseddu, Mellino, Volpe (Montisci), Russo (Mereu), Minnelli, Asproni (Melis), Lai (Storri), Grandu (Simbula), Ardau (Onda), Saba (Medda). All.: Alberto Piras.
UDINESE: Malusà, Cauti (Alfano), Barbana, Barbaro (Varone), Corsa, Olivo, Panagiotakopoulos (Petris), Bozza. Tedeschi (Dario), Xhavara (Bonin), Lazzaro. All.: Alessandro Gridel.
ARBITRO: Casula di Ozieri.
NOTE - Ammoniti: Russo e Simbola del Cagliari, Angoli 2-1 per l’Udinese. Recupero 1’ e 5’.
Dopo tre risultati utili consecutivi si arresta la marcia dell’Under 17 dell’Udinese. Sul campo del Cagliari i friulani si arrendono per 4-2 e, dopo aver ribaltato il risultato ad inizio ripresa, crollano nel finale.
La squadra di Gridel disputa un buon primo tempo, palesando ottime trame di gioco. Nel bellissimo centro sportivo di Assiminello, il Cagliari riesce a tirarsi fuori da una situazione difficile con due gol nel finale di gara che lasciano con l’amaro in bocca capitan Bozza e compagni. Cagliari che con i tre punti sale a quota 24, a 2 lunghezze dai friulani. Udinese che rimane comunque aggrappata alla zona play-off assieme ad Atalanta e Monza.
Nel prossimo turno i bianconeri affronteranno tra le mura amiche l’Hellas Verona per vendicare la sconfitta dell’andata
Gianpaolo Leonardi
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
