Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 - Sardegna amara per l'Udinese

Termina 4-2 la sfida esterna contro il Cagliari. In vantaggio al 4’ della ripresa per 2-1, i bianconeri subiscono tre gol. Reti di Panagiotakopoulos e Alfano

CAGLIARI – UDINESE 4–2
Gol: 26’ Ardau (C), 30’ Panagiotakopoulos (U); st.4’ Alfano (U), 19’ Saba (C), 42’ Simbula (C), 50’ Medda (C)

CAGLIARI: Bonifacio, Piseddu, Mellino, Volpe (Montisci), Russo (Mereu), Minnelli, Asproni (Melis), Lai (Storri), Grandu (Simbula), Ardau (Onda), Saba (Medda). All.: Alberto Piras.

UDINESE: Malusà, Cauti (Alfano), Barbana, Barbaro (Varone), Corsa, Olivo, Panagiotakopoulos (Petris), Bozza. Tedeschi (Dario), Xhavara (Bonin), Lazzaro. All.: Alessandro Gridel.

ARBITRO: Casula di Ozieri.

NOTE - Ammoniti: Russo e Simbola del Cagliari, Angoli 2-1 per l’Udinese. Recupero 1’ e 5’.

Dopo tre risultati utili consecutivi si arresta la marcia dell’Under 17 dell’Udinese. Sul campo del Cagliari i friulani si arrendono per 4-2 e, dopo aver ribaltato il risultato ad inizio ripresa, crollano nel finale.
La squadra di Gridel disputa un buon primo tempo, palesando ottime trame di gioco. Nel bellissimo centro sportivo di Assiminello, il Cagliari riesce a tirarsi fuori da una situazione difficile con due gol nel finale di gara che lasciano con l’amaro in bocca capitan Bozza e compagni. Cagliari che con i tre punti sale a quota 24, a 2 lunghezze dai friulani. Udinese che rimane comunque aggrappata alla zona play-off assieme ad Atalanta e Monza.
Nel prossimo turno i bianconeri affronteranno tra le mura amiche l’Hellas Verona per vendicare la sconfitta dell’andata

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






IL TURNO - L'Udinese ospita l'Atalanta

A quasi un mese di distanza torna in campo il campionato nazionale Under 17 riservato alle formazioni di Serie A e B. Incontro di cartello domenica pomeriggio sul rettangolo di Precenicco per ...leggi
12/01/2023













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19209 secondi