Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC ORO A - Tris Carioca, battuto il San Gottardo

La truppa Alessio infila, ai danni degli udinesi, la seconda vittoria consecutiva. Decidono Brizzi, Burelli e Perusini, Gert per gli ospiti

Inizia nel migliore dei modi il 2023 dei Carioca nel campionato Amatori Lcfc Udine Oro A. La compagine gialloblù, infatti, supera per 3-1 il San Gottardo nel recupero della 9ª giornata e si porta così a 8 punti in classifica, a -1 proprio dagli udinesi.
Sul sintetico del complesso sportivo “Olivo” a Manzano, l’inizio di gara è di pura marca San Gottardo, che mette sotto i locali pur non riuscendo a superare un attento Vosca. Nel miglior momento degli udinesi, il Carioca passa: è il 26’ quando capitan Brizzi raccoglie una bel suggerimento dall’esterno e, in area piccola, gonfia la rete. Il gol scatena un rapido botta e risposta: Gert dribbla un paio di avversari, scarta anche il portiere e realizza il pari al 32’, ma appena due minuti dopo Burelli, con un’azione personale molto simile, riporta avanti i padroni di casa. Sul risultato di 2-1 si chiude la prima frazione.
La ripresa si apre sulla stessa falsariga del primo tempo: gara equilibrata, con entrambe me formazioni pronte a pungere. Al 18’, un lancio lungo di Burelli pesca Perusini, che scatta sul filo del fuorigioco e, a tu per tu con l’estremo difensore avversario, lo beffa segnando il 3-1 che chiude di fatto la sfida. A 10’ dalla fine, esordio in maglia gialloblù per il nuovo arrivo Genova, che fornisce un’alternativa in più sulla trequarti a mister Alessio.
Finisce dunque 3-1 la contesa: secondo successo di fila per il Carioca, mentre per il San Gottardo sono cinque consecutive senza vincere.

Foto: Carioca

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11157 secondi