Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Gerli: sfortunati. Polonia: ripartiti col piede giusto

Il tecnico del Mereto recrimina per degli episodi in cui la dea bendata non ha sorriso: “Abbiamo colpito due pali, forse il pari sarebbe stato più giusto”. Mentre il match winner di giornata, racconta il rapporto con il suo papà-allenatore: “Mi trovo bene, l’ho avuto come mister anche nelle giovanili e sono agevolato dal fatto che so cosa vuole che io faccia in campo”


Vittoria di misura per la Bujese che ha espugnato il campo di Mereto nella prima giornata di ritorno del campionato di Prima B con il risultato di 1-0. Il tecnico di casa, Massimo Gerli, recrimina per i due legni colpiti: “Siamo stati un po’ sfortunati, era una gara da 0-0 o 1-1. È stata una brutta partita da entrambe le parti, non ci sono state grosse emozioni. Abbiamo avuto un paio di occasioni, colpendo due legni con Namio e Masotti, loro hanno preso un palo ma penso che il pari sarebbe stato giusto. Hanno trovato un gol un po’ fortunoso, con una deviazione di schiena del mio difensore che ha servito un loro attaccante, niente di più. Chi segna vince c’è poco da fare”.

Ed ora l’autore del gol ospite, Michele Polonia: “Partita abbastanza tosta, si tornava dalla sosta e c’è stato un mesetto di stop per tutti, era difficile ripartire. L’abbiamo fatto con il piede giusto e speriamo di proseguire così”. Match winner di giornata, racconta la rete da lui realizzata: “Era qualche minuto che stavamo attaccando bene, c’è stato un tiro da parte di Aghina, una ribattuta in area e mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto. Di tap-in l’ho messa dentro e va bene così”. Un campionato in via di miglioramento per la mezzala: “Avevo iniziato con qualche problemino fisico, mentre ora sembra tutto stabilizzato. Speriamo di continuare così per mantenere il percorso che abbiamo iniziato da qualche mese, con una sola sconfitta subita. Abbiamo preso un buon ritmo e vogliamo mantenerlo fino alla fine”. Tutto in famiglia con il papà Cleto, che è anche il suo allenatore: “Mi trovo bene, è già qualche anno che mi allena ed avevo avuto già esperienze nelle giovanili con lui. Vengo aiutato dal fatto di conoscerlo bene e di sapere cosa vuole che faccia in campo. Mi fa giocare nel ruolo di mezzala che è il mio preferito, ma mi adatto anche in altre posizioni”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/TNUMCpT.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...










PRIMA B - Il Deportivo licenzia Peressotti

Il malumore, da tempo strisciante, si è concretizzato con un esonero - quasi annunciato - alla vigilia della ripresa del campionato: da ieri sera, infatti, Paolo Peressotti non è più l&rsq...leggi
20/01/2023





TRICESIMO - Ottanta volte Sorrentino!

Sono 80. Gli anni che oggi ha compiuto Antonio Sorrentino, inossidabile massimo dirigente del Tricesimo. Il quale è stato festeggiato dagli azzurri di ieri e di oggi, ritrovatisi all'en...leggi
04/01/2023




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10517 secondi