Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 14 C - Super Buiese e Ancona, impresa Tolmezzo

Pioggia di reti al giro di boa, dilaga anche il solito Cjarlins Muzane. Bene anche il Pagnacco, pari tra San Gottardo e Arteniese

Nel weekend appena trascorso si è aperto il girone di ritorno dei campionati Under 14 regionali.
Nel girone C, vera e propria pioggia di reti su svariati campi. Non può esimersi la capolista Cjarlins Muzane, che ne fa sei alla malcapitata Cormonese: sugli scudi il triplettista De Sabbata, coadiuvato da Raddi, Bressan e Modolo Perelli.
Stesso risultato anche per la Buiese, che sbanca così Pradamano, tana della Serenissima. Calgaro sblocca dopo 7’, poi Brini si rende protagonista di un primo tempo super mettendo a referto la personale tripletta. Nella ripresa, completano l’opera i timbri di Gubiani e Valusso.

Manita, invece, per l’Ancona Lumignacco, ai danni del fanalino di coda Cussignacco: le reti di Gjini (doppietta), Bayire, Bababodi e Sorrentino regalano ai rossoblù la vittoria “corsara”.
L’impresa di giornata la realizza però il Tolmezzo, che batte sul proprio campo per 6-3 la seconda forza Manzanese. Minotti, Colomba, Cossetti e Di Santolo tre volte confezionano il roboante successo carnico, con i seggiolai che riescono solo a lenire con Tognoni e la doppietta di Zharri.

Rabassi, Borgobello e Vidoni firmano la vittoria casalinga per 3-1 del Pagnacco ai danni del Chiavris, mentre San Gottardo e Arteniese non si fanno male: è 1-1 al triplice fischio.

Ricordiamo che tramite l’app Italiagol è possibile inserire risultati, marcatori se caricata la rosa Invitiamo i gentili lettori a scaricarla per caricare tanti aggiornamenti in tempo reale sulle gare Under 17 - 16 - 15- 14 che Friuligol da sempre si è impegnata a seguire. È inoltre possibile inviare report scritti o fotografie al numero telefonico 335 6791867 o via mail all’indirizzo [email protected]. Ringraziamo anticipatamente quanti accoglieranno l’invito.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13313 secondi