CODROIPO - Salgher: stagione finita per capitan Codromaz
Il tecnico conferma i sospetti di queste ore: “Purtroppo Alessio ha riportato la rottura del tendine d’Achille che lo costringerà ad operarsi”
Brutta Tegola per il Codroipo che perde per tutto il resto del campionato di Eccellenza il suo capitano, Alessio Codromaz, a causa della rottura del tendine d’Achille che lo costringerà all’operazione chirurgica. A confermalo è mister Salgher che dovrà sopperire alle tante defezioni nel reparto arretrato: “Abbiamo perso per tutta la stagione il nostro capitano che ha avuto un brutto infortunio con la rottura del tendine d’Achille che oggi lo costringerà ad un’operazione chirurgica. Purtroppo tornerà nella prossima stagione, gli facciamo un grosso in bocca al lupo e che possa tornare presto a darci una mano”.
DIFESA – “Siamo ridotti all’osso, passando da una situazione d’abbondanza e nel giro di due settimane c’è stato un infortunio dopo l’altro che ci ha fatti entrare in emergenza. Cercherò in qualche modo di sopperire a queste assenze”.
NADALINI – “Per questa settimana non l’avrò a disposizione, speriamo di riuscire a recuperarlo per le prossime”.
TAMAI – “Queste partite si preparano da sole. Incontriamo la prima in classifica e gli stimoli vengono da sé. Sappiamo che se sono lassù c’è un motivo, stanno facendo un campionato superlativo e meritano la posizione in cui sono. Da parte nostra ci sarà la voglia di dar fastidio, di fare la nostra partita per rosicchiare qualche punto”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
