Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA - Labollita: morale alto. Bozic: col Padova per i 3 punti

La formazione amaranto è serena dopo la bella vittoria in casa del Giorgione: “Bella prestazione, ultimamente stavamo perdendo per errori banali” dice il presidente, mentre il tecnico commenta la sua prova da giocatore: “Ho messo la mia esperienza ed i ragazzi ne hanno giovato”


Sonoro 6-2 per il Palmanova che in trasferta ha regolato il Giorgione. Ora la testa è già rivolta verso la sfida con il Padova, un altro scontro diretto per la salvezza come spiega il presidente Roberto Labollita: “Siamo andati lì senza Kovacic e allora ha giocato mister Bozic al posto suo. La partita è andata come l’aveva preparata il mister e non abbiamo commesso errori. Siamo andati in vantaggio subito dopo 5-6 minuti ed il primo tempo è terminato 2-0. Il primo gol è stato segnato da Sovdat, mentre il secondo da Calderone con una bell’azione sull’asse Bozic e Dorigo. Nella ripresa hanno segnato subito il 2-1 per un nostro svarione, ma l’abbiamo rimessa al sicuro con il 3-1 di Dorigo, poker di Sovdat, poi Morassi e Contin al gran rientro. Nel mentre loro hanno segnato il secondo gol”.

MORALE – “Ce ne ha dato tanto perché ultimamente stavamo perdendo punti per nostri errori di gioventù. Contro il Giorgione abbiamo giocato come voleva il mister, cambiando un po’ rispetto al passato ed è andata bene”.

PADOVA – “Siamo lì, loro hanno un paio di punti più di noi e sarà uno scontro diretto molto importante”.

METERC – “È arrivato questo nuovo importante sponsor, una ditta leader di manufatti intrecciati. Una ditta giovane, dinamica, molto attaccata al territorio e ci fa piacere iniziare questa partnership con loro”.

Al commento della partita si aggiungono le dichiarazione del tecnico e giocatore Slavisa Bozic: “Abbiamo giocato bene, segnando nelle prime due occasioni e da lì è normale che si sia messa in discesa. Stiamo facendo meno errori individuali e poi è ovvio che in attacco abbiamo giocato bene visto che abbiamo segnato sei reti. La palla correva veloce e tutto è andato per il meglio”. E sulla sua prestazione personale: “Quando sono in campo riesco a dare più esperienza e tranquillità ai ragazzi. Penso che con me in campo si siano trovati bene”. Ritorno importante per Contin: “Gol importante per lui dopo il ritorno di dicembre dopo l’esperienza al Belluno”. Ora testa al prossimo impegno contro il Padova: “Vogliamo i tre punti anche se la classifica direbbe che può bastare un punto”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...












TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11704 secondi