Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RAPPR. UNDER 19 - L'avventura inizia bene: 3-1 al Pordenone

Con le reti di Pinton, Codan e Borda la selezione regionale si è imposta nell'amichevole disputata a Fagagna con la Primavera neroverde. Il ct Randon: "Mi è piaciuto tutto, a cominciare dalla mentalità di cui hanno dato prova i ragazzi"

Pronti, via e la Rappresentativa regionale Under 19 ha subito dimostrato di avere un buon potenziale. A Fagagna, nel pomeriggio, la selezione di Thomas Randon ha affrontato la prima amichevole in preparazione del Torneo delle Regioni, superando per 3-1 la Primavera del Pordenone. I gol dei "regionali" sono stati segnati nel primo tempo da capitan Pinton, armato da un cross di Rizzi, e da Codan, a segno in spaccata sull'assist dalla destra di Bozzo. Si è distinto in maniera particolare Lombardo, vera spina nel fianco della difesa dei "ramarri".
Nella ripresa è stato il terzino destro Borda a finalizzare da fuori la sua incursione. Nel finale di match la formazione neroverde ha accorciato le distanze con Mattia Vaccher.

Il selezionatore Thomas Randon ha commentato con soddisfazione evidente l'esibizione della sua squadra: "Mi è piaciuto tutto, in particolare la mentalità con cui i ragazzi hanno affrontato questa partita e, più in generale, l'avventura che culminerà con il Torneo delle Regioni. Ci tengono a far bene e rappresentare nel modo migliore il Friuli Venezia Giulia. Inoltre, sanno che la vetrina del "Regioni" è per loro una grande, forse irripetibile opportunità. Dal canto mio, cerco proprio ragazzi che abbiano fame, che vogliano puntare al massimo obiettivo anche se siamo capitati nel gironcino con Lombardia, Lazio e Puglia. Siamo partiti bene e questo è importante. Sottolineo, inoltre, il grande sostegno che sto avendo dalle varie società e dagli allenatori ".

Nel match odierno Randon ha dovuto rinunciare a uno dei probabili pilastri della Rappresentativa, ossia Hervé Mattia Gotter del Sistiana, alle prese con qualche problema fisico. Durante l'amichevole, disputata sul sintetico di Fagagna (ottima è risultata l'ospitalità dei rossoneri della Pro), ha dovuto uscire perché toccato duro in un contrasto di gioco l'attaccante Tassan Toffola del Maniago Vajont
Di seguito proponiamo le due squadre schierate da Thomas Randon nel test con la Primavera del Pordenone.

Primo tempo (4-3-3): Tosoni; Bozzo, Rizzi, Cotti Cometti, Zuliani; Pinton, Mallardo, Palmegiano; German, Tassan Toffola (20' Codan), Lombardo.

Secondo tempo
(4-3-3): Zanette; Borda, Tell, Pastorello, Munarella; Cesarin, Gori, Clarini D'Angelo; Liberati, Codan, Presti.  

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/IXnX291.jpg

https://i.imgur.com/qZD2f19.jpg

https://i.imgur.com/FKKR3Ty.jpg

https://i.imgur.com/6jlVRq8.jpg

https://i.imgur.com/2C7JxN2.jpg

https://i.imgur.com/kTFDtXY.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

https://i.imgur.com/0Fk2y5u.jpg

https://i.imgur.com/TPfoyKQ.jpg

https://i.imgur.com/Yl8w08n.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11259 secondi