UNDER 15 GO - Parte la nuova avventura. Con squadre di 3 province
Due i gironi affidati alla Delegazione di Gorizia. Proponiamo le sfide d'esordio in programma domenica mattina

Under 15 della Delegazione di Gorizia, ma con squadre di 3 province, al via della nuova avventura. Domenica mattina scatta infatti la seconda fase della stagione. Due i gironi "goriziani" con 16 formazioni a sfidarsi. Ecco, di seguito, il programma del turno inaugurale.
Domenica, ore 10.30
Girone A
BUTTRIO B - CRONOS (ore 9.30)
COMUNALE GONARS - AMICI DELLO SPORT VISCO
TORVISCOSA - SANTAMARIA
UNIONE FRIULI ISONTINA - BRIAN LIGNANO
Girone B
ARIS SAN POLO - SISTIANA SESLJAN
AUDAX SANROCCHESE - TRIESTINA ISONTINO
AZZURRA - PRO GORIZIA
PRO ROMANS MEDEA - ATLAS FOOTBALL ACCADEMY (ore 10)
Ricordiamo che tramite l’app Italiagol è possibile inserire risultati, marcatori, se caricata la rosa. Invitiamo i gentili lettori a scaricarla per caricare tanti aggiornamenti in tempo reale sulle gare Under 17 - 16 - 15- 14 che Friuligol da sempre si è impegnata a seguire. È inoltre possibile inviare report scritti o fotografie al numero telefonico 335 6791867 o via mail all’indirizzo [email protected]. Ringraziamo anticipatamente quanti accoglieranno l’invito.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
