UNDER 17 GO - Una promozione per 7 squadre
Domenica scatta la seconda fase della stagione. Il menù? Aquileia - Pro Romans, Azzurra Premariacco - Audax e Serenissima - Aris San Polo. Riposa l'Ufm

Under 17 della Delegazione di Gorizia pronti a catapultarsi in campo. Domenica scatta la seconda fase della stagione, che mette in palio la promozione nei regionali del prossimo anno. Ecco, di seguito, il programma del turno inaugurale.
Domenica, ore 10.30
AQUILEIA - PRO ROMANS MEDEA
AZZURRA PREMARIACCO - AUDAX SANROCCHESE (ore 11)
SERENISSIMA PRADAMANO - ARIS SAN POLO
Riposa l'U.FINCANTIERI MONFALCONE
Ricordiamo che tramite l’app Italiagol è possibile inserire risultati, marcatori, se caricata la rosa. Invitiamo i gentili lettori a scaricarla per caricare tanti aggiornamenti in tempo reale sulle gare Under 17 - 16 - 15- 14 che Friuligol da sempre si è impegnata a seguire. È inoltre possibile inviare report scritti o fotografie al numero telefonico 335 6791867 o via mail all’indirizzo [email protected]. Ringraziamo anticipatamente quanti accoglieranno l’invito.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
