CORMONESE - Russo: a Prosecco per fare tre punti
Il tecnico biancorosso commenta la sconfitta contro il Sevegliano Fauglis: “Partita decisa da episodi ed in questa partita è successo a loro favore”
Ripartenza amara per la Cormonese che inizia il girone di ritorno con una sconfitta di misura per 1-0 contro il Sevegliano Fauglis. I biancorossi saranno chiamati subito al riscatto in casa del Primorec in una sfida tosta che mister Amedeo Russo sta preparando minuziosamente: “Abbiamo lasciato tre punti per strada, una falsa partenza in una partita combattuta. Non so se abbiamo fatto un po’ meglio noi o loro, ma eravamo d’accordo sia io che mister Ioan che il primo a segnare avrebbe vinto e così è stato. Le partite si risolvono grazie ad episodi ed è successo a loro favore. Ci sono stati occasioni da una parte e dall’altra, all’88’ c’è stata un’azione loro, qualche errore da parte nostra in quella circostanza e loro sono stati bravi a sfruttarla portando a casa i tre punti. Peccato perché perdere fa sempre male soprattutto quando si ricomincia”.
GRUPPO – “Avevo due infortunati importanti che ritroveremo sabato prossimo ovvero Riz e D’Urso, mentre Lenardi si è fatto male proprio nella partita di domenica. Il resto della squadra sta bene, ci siamo allenati al meglio anche se tra ferie ed impegni vari non siamo mai stati al completo. Fisicamente stiamo bene e lavoreremo per arrivare al meglio in tutte le partite che andiamo ad affrontare”.
OBIETTIVO – “Quello che ci siamo posti è di fare meglio rispetto al girone d’andata e solamente alla fine sapremo se siamo stati bravi o meno”.
PRIMOREC – “Dobbiamo cercare di essere più bravi di loro, sappiamo che squadra andremo ad affrontare, che sono un’ottima squadra allenata da un bravissimo allenatore. Non dovremo avere ansia, ma andremo lì per fare 3 punti”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
