Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 38 - Dzaferovic e Castellano top nel successo del Cerneglons

A San Pietro al Natisone l’attaccante trova la rete decisiva con un gol di precisione, mentre il portiere fa gli straordinari, parando due punizioni a Loro ed il rigore di Dugaro, sul quale compie anche un miracolo in occasione della respinta a botta sicura



Recupero della gara di Coppa Lcfc Over 38 che sorride al Cerneglons, vincitore per 0-1 sul campo del Gjanes. A sbloccare il risultato nel primo tempo è Dzaferovic con un gol di precisione nell’angolino. I padroni di casa rispondono in cerca del pareggio e colpiscono una traversa con Pittioni, mentre gli ospiti dal canto loro non si fanno intimorire e qualche minuto più tardi trovano un altro legno con Omar Dessì che sfiora quindi il raddoppio. Gjanes che recrimina per un calcio di rigore procurato da Stanic ma sbagliato da Dugaro che si fa ipnotizzare da Mario Castellano, superlativo anche nella respinta a colpo sicuro sempre di Dugaro. Continua la possibilità per il Cerneglons di qualificarsi, decisiva sarà la sfida di domenica contro il D&G che, non perdendola, permetterà alla compagine allenata da mister Cestari di passare il turno.

Rammaricato il centrocampista di casa, Claudio Loro: “Bella partita, ben condotta da entrambe le parti. Nell’unico buco difensivo che abbiamo concesso loro hanno segnato la rete decisiva. Ho calciato due punizioni pericolose ma il loro portiere ha fatto due grandi parate, oltre a quella decisiva sul rigore di Dugaro, è un vero peccato perché l’avremmo potuta raddrizzare. Gara corretta, tranquilla, equilibrata e ben giocata. Mi sono divertito a giocarla perché si giocava un bel calcio da parte di entrambe le squadre”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/JgueIQK.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13169 secondi