Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - La "prima" al Tognon con la Pergolettese

A febbraio amichevole inaugurale con il Fontanafredda che condividerà l’impianto. Il 5 marzo i ramarri usufruiranno della rinnovata struttura

Il Comune di Fontanafredda e il Pordenone Calcio comunicano che i lavori di adeguamento dello stadio “Omero Tognon” si concluderanno a metà febbraio. Nei giorni successivi, entro fine febbraio, sarà organizzata un’amichevole con il Fontanafredda Calcio, realtà con cui sarà condiviso l’impianto, come evento ufficiale di inaugurazione della rinnovata struttura. Il cronoprogramma definitivo è stato condiviso oggi con tutte le componenti che hanno preso parte al tavolo tecnico indetto dalla Prefettura di Pordenone.

Il primo incontro neroverde di Serie C a essere ospitato al “Tognon”, considerato che in calendario il 18 e il 27 febbraio ci sono due trasferte, sarà quindi - ottenuti nel frattempo tutti i necessari via libera di Figc e Lega Pro - Pordenone-Pergolettese di domenica 5 marzo. Si è convenuto tra le parti di prolungare i tempi degli interventi, a parziale modifica di quanto precedentemente comunicato, per permettere la miglior tenuta futura possibile del terreno di gioco, il cui rifacimento (in corso) è stato molto rallentato dalle avverse condizioni meteo dell’ultimo periodo.

Foto: Stadio "Omero Tognon"

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...
















SECONDA D - Union 91 a Bertiolo per mettere un piede in Prima

Venticinquesima giornata del campionato di Seconda categoria girone D che si aprirà con il botto, ovvero con il big match tra Bertiolo e Union 91 molto importante per i biancocelesti, per mantenere almeno invariato il distacco con il Flambro o addirittura per aumentarl...leggi
24/03/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64917 secondi