PRIMAVERA - Udinese a Roma, la Triestina sfida la capolista
Dopo due successi i friulani provano a calare il tris. Pordenone in visita alla Spal

Dopo aver superato brillantemente la sfida con il Torino, portando a due le vittorie consecutive, l’Udinese sfida la capolista Roma. Impegno di difficoltà eccelsa, acuito dalla sconfitta dei capitolini nell’ultimo turno in quel di Cagliari.
Inizia il girone di ritorno per il Pordenone, in trasferta sul campo della Spal. Gli estensi, terzi in classifica, hanno abbondantemente anche vinto la gara di andata, fornendo un ottima impressione. Sfida da non perdere a Trieste dove arriva la capolista Rimini. I giuliani, reduci dal successo di Verona, provano a ripetere il risultato dell’andata che li aveva visti espugnare il campo romagnolo per 2-1.
lunedi 30/01/2023 ore 12.00 a Roma
ROMA – UDINESE
*****
Sabato 28/01/2023 ore 14.30 a Ferrara
SPAL – PORDENONE
*****
Sabato 28/01/2023 ore 14.30
Stadio "San Sergio", via Laura e Silvano Petracco, Trieste
TRIESTINA – RIMINI
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
